Discussioni su Rai 2

Per me è accettabile considerando che a quell'ora la maggior parte del pubblico non è in casa o non guarda la tv

mah mi pareva basso confrontato con i valori di quell'ora di canale 5 dove comunque sia uomini e donne viene visto anche da giovani e meno giovani

Mi sembra di capire che questa sera gli NCIS non andranno in onda per far posto allo speciale Tg2 Post :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Meglio che non mi esprima perché se no verrei bannata dal forum per l'eternità...

E' in onda Speciale TG2, non TG2 Post!!!

Ok, ma la sostanza non cambia.

Comunque, ho visto ora che lo speciale è finito. Vediamo se fanno comunque gli NCIS (ho detto che non sarebbero andati in onda perché così ha scritto A. Genna sul suo sito, vediamo se ha ragione o si è sbagliato).

EDIT: gli NCIS vanno in onda. FORTUNA che mi è venuto il dubbio e ci ho riguardato alle 22.
Però Genna ultimamente sbaglia troppo :doubt:

EDIT: ora Genna ha corretto scrivendo che vanno in onda alle 22 (e 22.45). Ma mezz'ora fa aveva scritto che oggi non andavano in onda...

Ultima modifica:
Ok, ma la sostanza non cambia.

Comunque, ho visto ora che lo speciale è finito. Vediamo se fanno comunque gli NCIS (ho detto che non sarebbero andati in onda perché così ha scritto A. Genna sul suo sito, vediamo se ha ragione o si è sbagliato).

EDIT: gli NCIS vanno in onda. FORTUNA che mi è venuto il dubbio e ci ho riguardato alle 22.
Però Genna ultimamente sbaglia troppo :doubt:

EDIT: ora Genna ha corretto scrivendo che vanno in onda alle 22 (e 22.45). Ma mezz'ora fa aveva scritto che oggi non andavano in onda...

Con lo sforo ho perso gli ultimi 7 minuti circa di N.C.I.S. Hawai'i sulla registrazione :mad:
Recupererò su Rai Play.
Che fatica però seguire le serie su Rai 2...

Noto che quest'anno hanno dimezzato la durata delle puntate de Il Collegio, tant'è che è già finito

Noto che quest'anno hanno dimezzato la durata delle puntate de Il Collegio, tant'è che è già finito
È iniziato subito dopo il Tg2 quindi poco dopo le 21 e non come le altre edizioni alle 21:30 passate, quindi credo che la durata sia sempre la stessa solo che iniziando prima termina anche prima

È iniziato subito dopo il Tg2 quindi poco dopo le 21 e non come le altre edizioni alle 21:30 passate, quindi credo che la durata sia sempre la stessa solo che iniziando prima termina anche prima
No no, anche la durata è stata ridotta. Lo si capisce anche cercando le puntate su Rai Play, nelle scorse stagioni duravano più di 2 ore (pubblicità esclusa)

Indietro
Alto Basso