Discussioni su Rai 2

io mi chiedo anche come si faccia ad approvare un programma del genere... ci sono capitato per caso dopo le 22, visto 10 minuti e tolto

e avevano niente popo di meno che filippo bisciglia tra i partecipanti... mizzica...

Ultima modifica:
io mi chiedo anche come si faccia ad approvare un programma del genere... ci sono capitato per caso dopo le 22, visto 15 minuti e tolto
non ho nemmeno capito il titolo sulle "imitazioni"
Io ho messo per curiosità giusto all'inizio ma onestamente non mi è sembrato granché. Avessero fatto qualcosa di diverso, praticamente sembrava un misto tra STEP e Boomerissima (ma a quel punto era meglio lasciare STEP)
e avevano niente popo di meno che filippo bisciglia tra i partecipanti...
Sì ma vedi di moderare il linguaggio, eh. Non penso proprio siano consentite qui sopra espressioni come quella che hai messo alla fine

Ultima modifica di un moderatore:
Non penso proprio siano consentite qui sopra espressioni come quella che hai messo alla fine

ma è una tipica battuta romana... comunque se non è consentita la tolgo

ecco l'ho tolta magari fallo anche tu nel quote così sparisce totalmente

Io ho messo per curiosità giusto all'inizio ma onestamente non mi è sembrato granché. Avessero fatto qualcosa di diverso, praticamente sembrava un misto tra STEP e Boomerissima (ma a quel punto era meglio lasciare STEP)Sì ma vedi di moderare il linguaggio, eh. Non penso proprio siano consentite qui sopra espressioni come quella che hai messo alla fine

si il solito riciclo di "presunti" vip che vanno li, fanno giochini ridicoli e dove tutti devono ridere per contratto e via.. a ripetizione per tre ore

io poi dal titolo mi aspettavo più un clone di tale e quale

Premesso che non sono un complottista e che è vietato parlare di politica, ma questi programmi secondo me sono fatti apposta per avvantaggiare Mediaset... Mi sbaglio? Spero di sì

Visti i vostri ragionamenti possiamo pure chiudere Rai2

Direi invece di fare una visione oggettiva, e non per interessi o gusti personali.

e avevano niente popo di meno che filippo bisciglia tra i partecipanti... mizzica...
Eh, ospitare il simpatico Filippo Bisciglia sono grandi problemi!
beh con timperi alla conduzione è ovvio il disastro...
Pure qui, Timperi ha quarant'anni di carriera e ieri debuttava a I fatti vostri. Io aspetterei a trarre conclusioni.
All'inizio anche Sottile ha dovuto carburare, e veniva dal giornalismo. Poi è migliorato, entrando pure nelle simpatie del pubblico.

Trovo i tuoi post troppo critici, anzi solo critici. Da social network, e con quella parolaccia ho la conferma.
Questo forum è uno spazio diverso, ed è ancora molto vivo proprio per questo motivo.
I cognomi si scrivono in maiuscolo. Una volta può succedere, poi diventa fastidioso.

Eh, ospitare il simpatico Filippo Bisciglia sono grandi problemi!Pure qui, Timperi ha quarant'anni di carriera e ieri debuttava a I fatti vostri. Io aspetterei a trarre conclusioni.
All'inizio anche Sottile ha dovuto carburare, e veniva dal giornalismo. Poi è migliorato, entrando pure nelle simpatie del pubblico.

Trovo i tuoi post troppo critici, anzi solo critici. Da social network, e con quella parolaccia ho la conferma.
Questo forum è uno spazio diverso, ed è ancora molto vivo proprio per questo motivo.
I cognomi si scrivono in maiuscolo. Una volta può succedere, poi diventa fastidioso.

sarai sicuramente un professore di italiano... non sto scrivendo un tema per la laurea quindi anche se non ci sono le maiuscole credo importi poco, i miei post sono critici in quanto i programmi sono sempre i soliti e sono pessimi, la tv ormai è monotematica come i conduttori che vengono messi a condurre alla qualunque, per giusti mi spiace perchè sarebbe anche simpatico dopotutto ma non gli danno programmi a lui cuciti su misura mentre tiberio è ormai risaputo che il suo modo di fare è un po grezzo e può risultare antipatico, non lo dico io lo leggo nelle varie riviste, e poi parlano gli ascolti quindi non ci sono molte giustificazioni, io al suo posto ci avrei messo andato via sottile magari alessandro greco, o qualche altro personaggio nuovo, molto spesso non viene dato spazio ai giovani ed è un peccato

Mi chiedo perché alcuni non siano andati a lavorare in televisione ma siano qui a lamentarsi puntualmente di programmi e conduttori. Argomenti che di tecnico non hanno assolutamente nulla.
Solidarietà a Cix86Roma che con molta pazienza risponde sempre in modo garbato e preciso, pure a utenti rigenerati (giulio3x)

Mi chiedo perché alcuni non siano andati a lavorare in televisione ma siano qui a lamentarsi puntualmente di programmi e conduttori. Argomenti che di tecnico non hanno assolutamente nulla.
Solidarietà a Cix86Roma che con molta pazienza risponde sempre in modo garbato e preciso, pure a utenti rigenerati (giulio3x)
Complimenti anche a te, perché vedo che fai sempre interventi pacati e completi

Attenzione che stanno per scattare provvedimenti drastici se non ci si da una regolata.

Questo é un forum e non un social dove uno crede di poter scrivere qualunque cosa.

Lo dico una sola volta chiaro chiaro per tutti, se non vi sta bene il regolamento e l'operato dello staff potete andare benissimo da un' altra parte.

Non voglio piú leggere certi linguaggi....

Ripeto questo é un Forum, se venite qui solo per criticare senza dare nessun contributo utile, potete andare altrove, ci sono i social per quello

Grazie

Saltato il concerto "Una, nessuno, centomila", Belve anticipa la messa in onda dal 26 settembre

Bella Ma’ ha interessato 424.000 spettatori con il 5%

valore piuttosto basso direi

Indietro
Alto Basso