io mi chiedo anche come si faccia ad approvare un programma del genere... ci sono capitato per caso dopo le 22, visto 10 minuti e tolto
e avevano niente popo di meno che filippo bisciglia tra i partecipanti... mizzica...
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io mi chiedo anche come si faccia ad approvare un programma del genere... ci sono capitato per caso dopo le 22, visto 10 minuti e tolto
Io ho messo per curiosità giusto all'inizio ma onestamente non mi è sembrato granché. Avessero fatto qualcosa di diverso, praticamente sembrava un misto tra STEP e Boomerissima (ma a quel punto era meglio lasciare STEP)io mi chiedo anche come si faccia ad approvare un programma del genere... ci sono capitato per caso dopo le 22, visto 15 minuti e tolto
non ho nemmeno capito il titolo sulle "imitazioni"
Sì ma vedi di moderare il linguaggio, eh. Non penso proprio siano consentite qui sopra espressioni come quella che hai messo alla finee avevano niente popo di meno che filippo bisciglia tra i partecipanti...
Non penso proprio siano consentite qui sopra espressioni come quella che hai messo alla fine
I Fatti Vostri 7.8%-7.1%
E' il Peggior debutto stagionale dal 2002!!!
Io ho messo per curiosità giusto all'inizio ma onestamente non mi è sembrato granché. Avessero fatto qualcosa di diverso, praticamente sembrava un misto tra STEP e Boomerissima (ma a quel punto era meglio lasciare STEP)Sì ma vedi di moderare il linguaggio, eh. Non penso proprio siano consentite qui sopra espressioni come quella che hai messo alla fine
Eh, ospitare il simpatico Filippo Bisciglia sono grandi problemi!e avevano niente popo di meno che filippo bisciglia tra i partecipanti... mizzica...
Pure qui, Timperi ha quarant'anni di carriera e ieri debuttava a I fatti vostri. Io aspetterei a trarre conclusioni.beh con timperi alla conduzione è ovvio il disastro...
Eh, ospitare il simpatico Filippo Bisciglia sono grandi problemi!Pure qui, Timperi ha quarant'anni di carriera e ieri debuttava a I fatti vostri. Io aspetterei a trarre conclusioni.
All'inizio anche Sottile ha dovuto carburare, e veniva dal giornalismo. Poi è migliorato, entrando pure nelle simpatie del pubblico.
Trovo i tuoi post troppo critici, anzi solo critici. Da social network, e con quella parolaccia ho la conferma.
Questo forum è uno spazio diverso, ed è ancora molto vivo proprio per questo motivo.
I cognomi si scrivono in maiuscolo. Una volta può succedere, poi diventa fastidioso.
Sono solo un vecchio utente che ha accettato il regolamento del forum.sarai sicuramente un professore di italiano...
beh con timperi alla conduzione è ovvio il disastro...
Complimenti anche a te, perché vedo che fai sempre interventi pacati e completiMi chiedo perché alcuni non siano andati a lavorare in televisione ma siano qui a lamentarsi puntualmente di programmi e conduttori. Argomenti che di tecnico non hanno assolutamente nulla.
Solidarietà a Cix86Roma che con molta pazienza risponde sempre in modo garbato e preciso, pure a utenti rigenerati (giulio3x)
Come mai? Passavano i promo fino a lunedìSaltato il concerto "Una, nessuno, centomila", Belve anticipa la messa in onda dal 26 settembre
Per me è accettabile considerando che a quell'ora la maggior parte del pubblico non è in casa o non guarda la tvBella Ma’ ha interessato 424.000 spettatori con il 5%
valore piuttosto basso direi