Telemialatv
Digital-Forum Silver Master
Che bello "BellaRai" durante "BellaMà", il terzo appuntamento di oggi dopo "I Fatti Vostri" e i reality, è dedicato a "Unomattina".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi sono riusciti a far parlare la gatta nera, non so se era mai successo.
Comunque il pubblico dietro associato a ciascuna carta è legato a qualcosa o è solo scenografia?
Secondo la scritta in sovraimpressione ora, stasera alle 21 andrà in onda Speciale Tg2 Post su Israele. Solo che non è chiaro se andrà in onda per esempio per un'ora o per tutta la sera. Giusto per capire se ci sarà SWAT oppure no (che è quello che interessa a me). Per ora la guida tv di raiplay e quella sulla tv non sono aggiornate. Se qualcuno ha news di come sarà esattamente la programmazione può scriverlo? Grazie
Speciale Tg2 Post fino alle 23 quindi salta SWAT.
Anche stasera cambio di programmazione?Salta la terza puntata del collegio 8.
Evidentemente si. Meglio il collegio (che peraltro essendo registrato si può recuperare), o raccontare quello che succede comunque non lontano da noi?Anche stasera cambio di programmazione?![]()
Anche stasera cambio di programmazione?![]()
Per ora non risulta. E che cancellino all'ultimo minuto la messa in onda di una fiction la vedo molto dura su rai1. Non come rai2 i cui telespettatori di serie tv sono considerati meno di zero...Su Rai 1 nessun cambio? Primo canale nazionale
Gli speciali in prima serata su una rete generalista ci stanno, vista la gravità dell'evento, ma io ci vedo più adatta Rai 3, se proprio non vogliono toccare Rai 1. Visto quello che dovrebbe essere il target di riferimento di Rai 2 (più giovane rispetto alle altre due), è l'ultimo canale che andrebbe toccato nei palinsesti per speciali di questo genere.Per ora non risulta. E che cancellino all'ultimo minuto la messa in onda di una fiction la vedo molto dura su rai1. Non come rai2 i cui telespettatori di serie tv sono considerati meno di zero...
Ieri sera tg2 post ha fatto poco più di 600mila spettatori. Non mi sembra un gran ascolto. Penso che alle gente interessi sapere le notizie guardandole al tg e non 60/90 minuti di interviste e opinioni...
Su Rai3 è in onda Report, sulla stretta attualità nazionale....un suo differimento mi sembrerebbe scelta poco comprensibile (vale anche per "Chi l'ha visto?"e "Avanti tutta")Gli speciali in prima serata su una rete generalista ci stanno, vista la gravità dell'evento, ma io ci vedo più adatta Rai 3, se proprio non vogliono toccare Rai 1. Visto quello che dovrebbe essere il target di riferimento di Rai 2 (più giovane rispetto alle altre due), è l'ultimo canale che andrebbe toccato nei palinsesti per speciali di questo genere.
Tg2 Post Speciale – 566.000 3.12%
Il Collegio avrebbe fatto sicuramente di più, evidentemente al pubblico non è piaciuto avere la seconda rete occupata da uno speciale per due sere consecutive
c'è un motivo per cui queste cose le fanno fare al Tg2, ma sul forum non si può parlare di politicaGli speciali in prima serata su una rete generalista ci stanno, vista la gravità dell'evento, ma io ci vedo più adatta Rai 3, se proprio non vogliono toccare Rai 1. Visto quello che dovrebbe essere il target di riferimento di Rai 2 (più giovane rispetto alle altre due), è l'ultimo canale che andrebbe toccato nei palinsesti per speciali di questo genere.