ComeItalia2
Digital-Forum Silver Master
Si, in effetti sarebbe stato più corretto usare l'articolo in questo caso però se ci fai caso non dice ogni lunedì ecc Chissà, magari il resto delle puntate le mandano contro Sanremo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani c'è pure Inter-Milan di Supercoppa su Canale5, non potevano scegliere serata peggiore di questa...non succede ...ma se goldrake fa il botto...godo !![]()
E anche Affari tuoi speciale lotteria su RaiunoDomani c'è pure Inter-Milan di Supercoppa su Canale5, non potevano scegliere serata peggiore di questa...
ma ormai hanno fatto i dvd allegati alla gazzetta (contribuendo a far vendere più copie del giornale), poi i 3 cofanetti yamato, a breve dovrebbe uscire anche in Itala un'altra nuova edizione (già disponibile in Francia), a questo punto non credo costino uno sproposito. Alcune emittenti locali in questi ultimi anni li hanno già trasmessi.Quanto costeranno i diritti della serie storica? Potevano "prenderli" infatti per il periodo natalizio
Ho iniziato con la partita, poi, non essendo tifoso, ho guardato Goldrake dall'inizio alla fine.sarebbe da vedere la curva se ha raccolto molto pubblico maschile post partita o se è partito già con un suo pubblico...
televideo 533e a vedere gli ascolti su bubino, goldrake U si conferma anche il programma più visto della giornata, nella fascia ad alto rischio per giunta![]()
esclamerà un "N-nanììì?!?!!" con la bocca a rettangolo, dici?televideo 533(dati in migliaia)
1)TG2 costume e società... 1088
2)Goldrake U... 1087
3)I fatti vostri ...1043
4) ore14... 899
mi sa che Guardì non la prende bene...