Discussioni su Rai 2

In occasione dell'arrivo di Goldrake su Rai2, Hachette propone un nuovo modellino del robot.
Bello vedere questi spot anche sulla Rai :D

note tecniche...rispetto al modello gigante de La gazzetta (70cm) è più piccolo (55cm.) ma è fornito anche il disco (spazer) e ha tante parti in metallo.
Costo? 120 uscite per 14€ (le prime 2 in offerta) ..=1680 € !!!!

Ultima modifica:
Ancora sport su Rai 2: da giovedì iniziano gli europei di basket, e continua in questi giorni il mondiale femminile di pallavolo

Pallavolo: Italia-Cuba – 829.000 8.70%
Ginnastica Ritmica (pomeriggio) – 449.000 4.50%
Ginnastica Ritmica (prima serata) – 575.000 4.00%
Bubinoblog

Ancora sport su Rai 2: da giovedì iniziano gli europei di basket, e continua in questi giorni il mondiale femminile di pallavolo

Pallavolo: Italia-Cuba – 829.000 8.70%
Ginnastica Ritmica (pomeriggio) – 449.000 4.50%
Ginnastica Ritmica (prima serata) – 575.000 4.00%
Bubinoblog
L'Europeo di basket inizia mercoledì 27.

Ancora polemiche per Sangiuliano , attualmente inviato RAI, a Parigi.
Chi vuole approfondire, approfondisca .

---
Su Rai2, non sapendo cosa proporre, questa serà in programmaa uno speciale su Discoring (Formidabile Discoring), in due puntate 26 Agosto e Lunedì 8 Settembre (anche queste collocazioni sono così a caso).
La destrutturazione della tv continua.

Ancora polemiche per Sangiuliano , attualmente inviato RAI, a Parigi.
Chi vuole approfondire, approfondisca .

---
Su Rai2, non sapendo cosa proporre, questa serà in programmaa uno speciale su Discoring (Formidabile Discoring), in due puntate 26 Agosto e Lunedì 8 Settembre (anche queste collocazioni sono così a caso).
La destrutturazione della tv continua.
Veramente lo speciale su Discoring é tanta roba...

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Domanda...ma in tutto questo quando iniziano Goldrake e il resto della fascia anime?

I terribili titoli dei programmi di Rai Sport
https://www.davidemaggio.it/editori...siste-un-solo-processo-ed-e-quello-del-lunedi

Mamma mia, Fabbretti di DM ha proprio ragione... Che razza di titoli hanno scelto?! "Il processo al 90°" è pure un po' ambiguo! Ma sarò malizioso io.
Hanno pure buttato via l'ottimo pacchetto grafico (esterno ovviamente) dello scorso anno per queste siglette che fanno pietà e che non si vedono più nemmeno nelle più piccole tv locali. Ma del resto cosa ci si poteva aspettare dall'attuale direttore?

Pallavolo: Italia-Belgio – 891.000 8.94% + 715.000 8.39%

Formidabile Discoring – 921.000 7.94%
BubinoBlog

Veramente lo speciale su Discoring é tanta roba...

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
mah io direi il contrario; hanno ignorato alcune edizioni forse perché i conduttori non hanno accettato di farsi intervistare; e hanno citato il programma estivo giusto x coinvolgere Conti; inoltre la maggior parte dei contenuti proposti è già passata varie volte su altri programmi; dalle teche potrebbero tirar fuori se volessero molto di più

Indietro
Alto Basso