Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'Europeo di basket inizia mercoledì 27.Ancora sport su Rai 2: da giovedì iniziano gli europei di basket, e continua in questi giorni il mondiale femminile di pallavolo
Pallavolo: Italia-Cuba – 829.000 8.70%
Ginnastica Ritmica (pomeriggio) – 449.000 4.50%
Ginnastica Ritmica (prima serata) – 575.000 4.00%
Bubinoblog
Mi dispiace per le ragazze di Cuba ma la partita è stata imbarazzantenon male la pallavolo considerando l'orario e totale "scarsità" dell'avversario...
Io ho controllato la guida tv di Rai 2 e la prima partita è giovedì 28L'Europeo di basket inizia mercoledì 27.
Questo perché la prima dell'Italia è giovedì (la Rai trasmetterà solo gli Azzurri), ma la competizione inizia mercoledì.Io ho controllato la guida tv di Rai 2 e la prima partita è giovedì 28
Veramente lo speciale su Discoring é tanta roba...Ancora polemiche per Sangiuliano , attualmente inviato RAI, a Parigi.
Chi vuole approfondire, approfondisca .
---
Su Rai2, non sapendo cosa proporre, questa serà in programmaa uno speciale su Discoring (Formidabile Discoring), in due puntate 26 Agosto e Lunedì 8 Settembre (anche queste collocazioni sono così a caso).
La destrutturazione della tv continua.
Hanno pure buttato via l'ottimo pacchetto grafico (esterno ovviamente) dello scorso anno per queste siglette che fanno pietà e che non si vedono più nemmeno nelle più piccole tv locali. Ma del resto cosa ci si poteva aspettare dall'attuale direttore?I terribili titoli dei programmi di Rai Sport
https://www.davidemaggio.it/editori...siste-un-solo-processo-ed-e-quello-del-lunedi
Mamma mia, Fabbretti di DM ha proprio ragione... Che razza di titoli hanno scelto?! "Il processo al 90°" è pure un po' ambiguo! Ma sarò malizioso io.
Approfondisci tu visto che hai tirato fuori l'argomento.Ancora polemiche per Sangiuliano , attualmente inviato RAI, a Parigi.
Chi vuole approfondire, approfondisca .
In effetti i titoli sono un po' troppo ambigui.I terribili titoli dei programmi di Rai Sport
https://www.davidemaggio.it/editori...siste-un-solo-processo-ed-e-quello-del-lunedi
Mamma mia, Fabbretti di DM ha proprio ragione... Che razza di titoli hanno scelto?! "Il processo al 90°" è pure un po' ambiguo! Ma sarò malizioso io.
No, ti pregoApprofondisci tu visto che hai tirato fuori l'argomento.
mah io direi il contrario; hanno ignorato alcune edizioni forse perché i conduttori non hanno accettato di farsi intervistare; e hanno citato il programma estivo giusto x coinvolgere Conti; inoltre la maggior parte dei contenuti proposti è già passata varie volte su altri programmi; dalle teche potrebbero tirar fuori se volessero molto di piùVeramente lo speciale su Discoring é tanta roba...
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk