jack2121
Digital-Forum Gold Master
Ah beh ditemi voi se nel 2013 è normale avere i tg della tv pubblica in 4:3...VirusC ha scritto:Stanno passando dei promo sulla digitalizzazione del tg2 "il nuovo tg2, rivoluzione digitale"![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah beh ditemi voi se nel 2013 è normale avere i tg della tv pubblica in 4:3...VirusC ha scritto:Stanno passando dei promo sulla digitalizzazione del tg2 "il nuovo tg2, rivoluzione digitale"![]()
![]()
Si ma per non parlare dei loghi che alcune volte mandano ancora in 4:3 su programmi 16:9 e viceversa, oppure quando li mandano tutti e due mischiati, oppure quando sbagliano formato... insomma sono cose ridicole...Np293 ha scritto:No, jack, non è normale, ma la Rai è sempre stata un pò lenta da questo punto di vista, la conosciamo bene![]()
E' già da alcune settimane che ho notato anch'io la sparizione delle estrazioni del Lotto a quell'ora prima del TG2 delle 20.30.anto1 ha scritto:Come da titolo, la Rai non manda più le estrazioni del lotto alle 20.25 su Rai2....sarà scaduto il contratto con Lottomatica?![]()
Su Rai HD non ci sono dubbijack2121 ha scritto:Si ma per non parlare dei loghi che alcune volte mandano ancora in 4:3 su programmi 16:9 e viceversa, oppure quando li mandano tutti e due mischiati, oppure quando sbagliano formato... insomma sono cose ridicole...
però se non altro sappiamo che se fanno una cosa ci mettono molto ma la fanno anche bene, vedi canale HD![]()
Li trovi su Rai.tv nella sezione 'On Demand'.babene ha scritto:Qualcuno ha per caso le puntate di Made in Sud?
il film di rai 2 è il seguito di quello passato su mediaset, ovvero , in originale, BIG MOMMA'S HOUSE ; applausi a chi ha tradotto a caso il titolo del secondo filmemafoxsat ha scritto:Ho visto per qualche secondo il film "FBI Operazione Tata" e devo dire che è identico a "Big Mama" (film trasmesso da Mediaset): l'attore e il nome del personaggio è lo stesso del film "Big Mama"!
La distribuzione italiana è spietata con le traduzioni dei titoli...DON IVANO ha scritto:il film di rai 2 è il seguito di quello passato su mediaset, ovvero , in originale, BIG MOMMA'S HOUSE ; applausi a chi ha tradotto a caso il titolo del secondo film![]()