Discussioni su Rai 2

Stefano91 ha scritto:
Cose positive: selezionati ai precasting solo persone brave, non fenomeni da baraccone come X Factor.
Idem la musica live

anch'io l'ho trovato un po' troppo lento, e secondo me il motivo è dovuto anche all'essenza di fenomeni da baraccone che, per quanto si possano criticare, servono a variare e dare più ritmo alla trasmissione

Meglio The Voice dove almeno cè gente che cmq mostra il proprio talento che no il gf dove cè gente che non fa un tubo dalla mattina alla sera ;)

Considerando che si tratta di selezioni, direi ottimo ed inaspettato.
Ha chiuso la serata sopra il 20% di share!

phelps ha scritto:
tanto non arriva alla terza puntata (e sono generoso)...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

le ultime parole famose.... :D

Quando i prodotti sono buoni si vede e come, e vengono premiati dagli ascolti ;)

Ultima modifica:
Centralità assoluta della musica, nessun momento trash o presenza di fenomeni da baraccone, ottimi i giudici (Raffaella Carrà e Piero Pelù mitici) senza litigi acchiappa ascolti.

Sottotono un pò il presentatore, ma per il resto forse è il miglior programma musicale in circolazione, almeno per quanto riguarda la parte non live.

A me non è dispiaciuto affatto.
A proposito di Rex, invece, da ignorante in materia pongo una domanda: è ancora distribuito e doppiato all'estero come ai tempi della "versione tedesca" o adesso è solo appannaggio del pubblico italofono?

Principalmente per il pubblico straniero.
Basti pensare che alcune puntate non andranno in onda in Italia...

alex89 ha scritto:
Centralità assoluta della musica, nessun momento trash o presenza di fenomeni da baraccone, ottimi i giudici (Raffaella Carrà e Piero Pelù mitici) senza litigi acchiappa ascolti.

Sottotono un pò il presentatore, ma per il resto forse è il miglior programma musicale in circolazione, almeno per quanto riguarda la parte non live.
Sottoscrivo :)

Cmq, quale è il motivo della decisione della Rai per quanto riguarda le prime due puntate di Rex? :eusa_think:

388 ha scritto:
Cmq, quale è il motivo della decisione della Rai per quanto riguarda le prime due puntate di Rex? :eusa_think:

Perchè nel secondo episodio il commissario precedente (Kaspar Capparoni) muore in una specie di attentato e quindi la Rai non trasmetterà questi due episodi e partirà subito dal terzo col nuovo commissario (Ettore Bassi).

M. Daniele ha scritto:
Perchè nel secondo episodio il commissario precedente (Kaspar Capparoni) muore in una specie di attentato e quindi la Rai non trasmetterà questi due episodi e partirà subito dal terzo col nuovo commissario (Ettore Bassi).

:eusa_wall:

Certe cose mi risulteranno sempre incomprensibili.

alex89 ha scritto:
le ultime parole famose.... :D

come dice il grande Rino Tommasi, "i pronostici li sbaglia solo chi li fa..." :eusa_whistle: ;)

alex89 ha scritto:
Quando i prodotti sono buoni si vede e come, e vengono premiati dagli ascolti ;)

beh, cosa penso dell'auditel e di come sono rilevati gli ascolti, è cosa ormai nota...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall:...ma mi fa comunque piacere se il programma è ben fatto e va oltre le aspettative...una volta tanto ci vuole...;)

Indietro
Alto Basso