Discussioni su Rai 2

À: Alt + 0192
È: Alt + 0200
Ì: Alt + 0204
Ò: Alt + 0210
Ù: Alt + 0217

Le basi ragazzi, su...
E gli altri bumper non li hai mai visti?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Scusami eh se non lo sapevo! :D Ma quei numeri cosa sono? Sono da digitare tenendo premuto Alt?

Tieni premuto il pulsante ALT, poi premi in ordine la sequenza di numeri, e poi molli il dito da Alt

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ho provato a farlo su OpenOffice e non mi ha fatto nulla
è una cosa della mappa caratteri di Windows, è impossibile che non ti funzioni.
Devi tenere premuto ALT (quello vicino al logo di win) e intanto premere in sequenza (e in modo scorrevole) i tasti sul tastierino numerico a destra della tastiera. Poi rilasci ALT e magicamente comparirà la lettera accentata.

è una cosa della mappa caratteri di Windows, è impossibile che non ti funzioni.
Devi tenere premuto ALT (quello vicino al logo di win) e intanto premere in sequenza (e in modo scorrevole) i tasti sul tastierino numerico a destra della tastiera. Poi rilasci ALT e magicamente comparirà la lettera accentata.
Come detto, ho provato più volte ma non mi ha fatto nulla! Vabbè non importa

Ot

Come detto, ho provato più volte ma non mi ha fatto nulla!
Come ti hanno detto,
devi usare i numeri sul Tastierino Numerico ad estrema destra delle tastiere da computer...

Non funziona se usi i numeri scritti in alto sopra le lettere...

Per i computer portatili, privi del tastierino numerico,
c'è una sequenza del tasto F solitamente colore blu.

Se usi Linux oppure Mac,
non saprei o non ricordo.

[\OT]

programma Codice Hangar

Per chi segue e seguirà Under the Dome consiglio di guardare domani alle 23.30 il programma Codice Hangar ;)
1405087759713108572_CODICE_HANGAR.jpg

Cosa lega la Tel Aviv di oggi con la Chester Mills della fantasia? Cosa unisce la realtà militare e il Medio Oriente con la struttura narrativa di una fiction seriale?
Se ne parla a “Codice Hangar”, un nuovo programma condotto da Lucia Loffredo, in onda lunedì 14 luglio, alle 23.30 su Rai 2.
See more at: http://www.rai2.rai.it/dl/PortaliRa...8-4102-8090-d655e2315768#sthash.jeJoIZNd.dpuf

P.S.:
speriamo non sia tutta fuffa o sensazionalismo spicciolo... spero in un minimo di serietà ed attendibilità.

Ultima modifica:
Come ti hanno detto,
devi usare i numeri sul Tastierino Numerico ad estrema destra delle tastiere da computer...

Non funziona se usi i numeri scritti in alto sopra le lettere...

Per i computer portatili, privi del tastierino numerico,
c'è una sequenza del tasto F solitamente colore blu.

Se usi Linux oppure Mac,
non saprei o non ricordo.

[\OT]
Ah ok, io usavo quelli superiori! Poi provo, grazie

È sempre stata prima della partita la cerimonia di chiusura...su Rai2 perché su Rai1 c'è Reazione a catena, e poi la cerimonia dura solo 18 minuti.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Come se saltare Reazione a catena fosse un problema, lo hanno fatto per i Mondiali! :D

Sbaglio o hanno interrotto la cerimonia? Non dovevano riprendere la linea? E invece hanno terminato Dribbling Mondiale ed è appena iniziato Rex! :5eek:

Indietro
Alto Basso