Non saprei, magari tu ci rientri avendo programmato 4 minuti prima di me. Io ho guardato prima la registrazione, ma alle 7:14 era già iniziato.Io ho programmato vcast alle 07:10, quindi non è bastato?
.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non saprei, magari tu ci rientri avendo programmato 4 minuti prima di me. Io ho guardato prima la registrazione, ma alle 7:14 era già iniziato.Io ho programmato vcast alle 07:10, quindi non è bastato?
Non saprei, magari tu ci rientri avendo programmato 4 minuti prima di me. Io ho guardato prima la registrazione, ma alle 7:14 era già iniziato.
.
Beh... ma HD non è...Al massimo sarà un leggero upscale dell'SD. Anzi... visto che viene preso dal canale HD... un downscale dall'HD Upscale
![]()
Alla fine anch'io me lo guardo comodamente in tv su Rai Replay. E farò così anche le prossime settimane.Ho eliminato la registrazione, li recupero da Rai Replay in HD
E'in onda da un po' e ormai siamo al termine. Mercoledi prossimo finisce. Piace molto pure a me
Sono comunque sempre meglio di Rosamunde Pilcher![]()
Tra quello della settimana scorsa della gemella pazza killer e questo della madre psicopatica avvelenatrice...
Inga Lindstrom, Rosamunde Pilcher. . Stessa roba![]()