Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che hai sbagliato 3dMa si può sapere fairy tail che hanno combinato lo fanno la notte ma cambiano sempre orario.
Ora i mondiali finiscono riprenderà il pomeriggio?
inviato dal mio lg l90
Ma si può sapere fairy tail che hanno combinato lo fanno la notte ma cambiano sempre orario.
Ora i mondiali finiscono riprenderà il pomeriggio?
inviato dal mio lg l90
Qualcuno sa come sarà l'esatta programmazione di questa sera su rai 2?
Dalle 21.10 i primi tre episodi delle "Le regole del delitto perfetto" seguito da un episodio di CSICyberAnch'io sono interessato alla programmazione di RAI2 questa sera. Mio fratello non ha mai visto "Le Regole del Delitto Perfetto" e vorrei farlo vedere...
Tutto ciò, ben 3 puntate, in 90 minuti??? La serie TV successiva è alle 22:40 cieca.Dalle 21.10 i primi tre episodi delle "Le regole del delitto perfetto" seguito da un episodio di CSICyber
Mamma mia.Ovvio! Il montatore avra'pure pensato di aver fatto bene! Secondo me era in buona fede! Avra'pensato: "tanto non la vede nessuno sta roba...". Infatti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Insomma fino ad oggi lamentele per la censura... e domani arriveranno le lamentele del Moige e tutte le associazioni genitoriAlmeno così sono riusciti a far lamentare tutti ahaha