Discussioni su Rai 2

Uno dei più grandi misteri della tv italiana... il Moige rompe i cabbasisi per i Griffin in replica su Italia 2 alle 23:30 (per dire), mentre la De Filippi è intoccabile

Perché Maria de Filippi ha potere che voi non vi immaginate e io sono fiero di essere un suo sostenitore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La scena censurata è appena passata

Ma la musichetta che ogni tanto si sente in sottofondo sembra quasi quella dei Guerrieri della Notte :D

Questa sera alle 21.15/21.20 sarebbe dovuta andare in onda la nuova serie spin off di Criminal Minds. Ma non andrà in onda perché stanno mandando uno speciale sul disastro ferroviario. L'unica cosa è che su questo comunicato stampa era scritto che lo speciale sarebbe andato in onda fino alle 21.30 (mentre invece andrà fino alle 22.30). Inizialmente, infatti, la guida tv di rai2 dava il serial alle 21.30 (dopo lo speciale), poi cancellato.

Hanno interrotto il secondo episodio de Le regole del delitto perfetto, quando penso mancassero non più di 5 minuti alla fine, per fare l'edizione straordinaria del tg2 per il colpo di stato in Turchia.
Spero che più tardi finiscano l'episodio. Oppure potevano finirlo prima di fare l'edizione straordinaria. Non credo che partire 5 minuti dopo cambiasse molto...

Edit: l'episodio è ripreso ora, dopo 5 minuti di tg

Ultima modifica:
Tanto la scena gay l'avevano già trasmessa.. che je frega?
Comunque ora hanno ripreso da dove avevano interrotto
Sì sì, avevo editato scrivendolo anche io.

Aggiungo un'altra cosa: quanto odio quando fanno partire la pubblicità nel bel mezzo di un dialogo... Ma far finire la scena è troppo difficile?

Ma perché far partire il terzo episodio per poi interromperlo dopo 10 minuti per fare un'altra edizione straordinaria (che 'sta volta mi dà pure l'idea di essere più lunga)?

Il bello che ci sono ben 4 canali rai che stanno trasmettendo le stesse immagini! che senso ha interrompere la serie tv? Perchè non trasmettere un messaggio in video come fatto da sky, sui vari canali, dove informava i telespettatori che le notizie erano disponibili su skytg24?

@nokiatony: esatto!

L'episodio è ripreso ora. Chissà se riuscirà ad essere portato a termine...

Indietro
Alto Basso