Discussioni su Rai 2

Si può visualizzare anche verticalmente, in alto a destra ci sono le icone su come vuoi vederla
In alto a destra dove? Io, in alto a destra, vedo un quadratino con la scritta "rai" e se ci clicco sopra mi viene fuori una striscia, in alto, con scritto: news, sport, tv... etc.etc.
Ah.. tra l'altro ancora io ho il problema, nella guida tv, che se clicco sui prossimi giorni non mi cambia la programmazione e rimane quella del giorno in corso. Ma solo a me?

In alto a destra dove? Io, in alto a destra, vedo un quadratino con la scritta "rai" e se ci clicco sopra mi viene fuori una striscia, in alto, con scritto: news, sport, tv... etc.etc.
Ah.. tra l'altro ancora io ho il problema, nella guida tv, che se clicco sui prossimi giorni non mi cambia la programmazione e rimane quella del giorno in corso. Ma solo a me?

https://s17.postimg.io/dpvhtmtfj/Immagine.png

ellisse gialla

Ah.. ma quella è la guida tv GENERALE (di tutte le reti rai). Io parlavo della guida tv all'interno del sito di rai2 (rai.it/rai2).
Beh.. almeno nella guida tv generale se cambio giorno cambia anche programmazione (a differenza di quella di rai2).

Ah.. ma quella è la guida tv GENERALE (di tutte le reti rai). Io parlavo della guida tv all'interno del sito di rai2 (rai.it/rai2).
Beh.. almeno nella guida tv generale se cambio giorno cambia anche programmazione (a differenza di quella di rai2).

ho cercato pulsanti nascosti, o barrette....niente, la guida dovremo godercela gigante coi quadrettoni :eusa_snooty:

Il cast de "i fatti vostri" è anche quest'anno lo stesso degli ultimi anni. In passato era raro che i cast non cambiassero anno per anno, nelle varie trasmissioni.

Lo so che è presto ma ho letto che quest'anno The Voice non sarà più trasmesso e verrà sostituito dalla versione italiana di Idol. The Voice potrebbe invece trovare posto nel palinsesto di Nove.
Quanto di vero c'è in questa notizia?

Il cast de "i fatti vostri" è anche quest'anno lo stesso degli ultimi anni. In passato era raro che i cast non cambiassero anno per anno, nelle varie trasmissioni.
Invece "Mezzogiorno in Famiglia" che comincia oggi alle 11 ha di nuovo cambiato cast e non c'è più Alessia Ventura (che mi piaceva moltissimo) che ci è rimasta male anche lei per il cambio. :sad:

Inoltre la passata stagione Amatrice è stato uno dei comuni protagonisti che ci ha mostrato splendide immagini e che invece ora è stato uno dei centri più colpiti dal terremoto. :crybaby2:

Spero che Manila Nazzaro (la nuova conduttrice) che prima era inviata di uno dei 2 paesi partecipanti ogni settimana, ricordi il tragico destino di Amatrice che da paese felice è piombata nel lutto e nella disperazione dopo questo tragico evento. :crybaby2:

Invece "Mezzogiorno in Famiglia" che comincia oggi alle 11 ha di nuovo cambiato cast e non c'è più Alessia Ventura (che mi piaceva moltissimo) che ci è rimasta male anche lei per il cambio. :sad:

La Ventura, insieme a Roberta Morise (easy rider) e Barbara di Palma (inviata della vita in diretta) è una delle ragazze che mi piace di più della tv. Ho letto proprio stamattina del nuovo cast. Altra che mi piace è l'inviata di Sereno Variabile, proprio su Rai2, cioè Maria Teresa Giarratano (non so se ci sarà anche quest'anno).

Lo so che è presto ma ho letto che quest'anno The Voice non sarà più trasmesso e verrà sostituito dalla versione italiana di Idol. The Voice potrebbe invece trovare posto nel palinsesto di Nove.
Quanto di vero c'è in questa notizia?

in rete ho letto Discovery ma seguito da un bel punto interrogativo (?) :)
articolo dello scorso aprile

Ho dato un'occhiata veloce a Mezzogiorno in famiglia.. la struttura è quella degli altri anni, per quanto riguarda un giudizio sulla capacità di conduzione dei nuovi arrivati ci vorrà tempo.

A ok allora rai 4 ce in hd?
Scusa ma io gli articoli non li leggo molto.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso