Discussioni su Rai 2

Mezzogiorno in famiglia è in onda oggi al posto de I Fatti Vostri (ieri la puntata prevista non è andata in onda).

Lo shock che mi ha preso dopo aver letto la shit storm su Facebook contro la Rai per aver spostato a oggi la puntata. Così non hanno potuto pianificare la propria vita dopo aver sentito l'oroscopo di Paolo Fox. Io capisco che il target dei programmi di Guardi non è esattamente di laureati illuminati, ma scherziamo? Paolo Fox e gli oroscopi nel 2017?

sicuramente! Ho letto le descrizioni dei partecipanti, beh credo che abbiano preso la feccia della feccia (senza offesa): d'accordo essere appassionati di danza o di qualche sport, ma ad essere appassionati di selfie (sic) bisogna avere qualche problemino!! E la ragazzina che a 15 anni ha sette tatuaggi enormi... boh invece de "il collegio" potevano intitolarlo "la casa circondariale" o "la casa di cura per minorenni"

... ieri sera ho visto lo spot... ho pensato le stesse cose... :icon_rolleyes:

Per curiosità, sto seguendo "Il Collegio". Ma i ragazzi dove pensavano di andare al grande fratello o in vacanza? Qui non è il discorso di essere indisciplinati o meno, ma di fregarsene delle regole e fare quello che gli pare, sempre se sia tutto vero.

Per curiosità, sto seguendo "Il Collegio". Ma i ragazzi dove pensavano di andare al grande fratello o in vacanza? Qui non è il discorso di essere indisciplinati o meno, ma di fregarsene delle regole e fare quello che gli pare, sempre se sia tutto vero.

I dettati esistono ancora? Quando andavo a scuola si facevano, eccome se si facevano...almeno fino in 4° elementare ricordo di averne fatti parecchi, non con la penna stilografica, o meglio chi voleva la usava, ma di quelle con la cartuccia con l’inchiostro.

Effettivamente i metodi di comportamento sono molto severi. Io la scuola elementare l'ho fatta negli anni 1975-1980. Come pensavo, alcuni hanno problemi di Geografia e Matematica. [emoji1] [emoji1]

Lo shock che mi ha preso dopo aver letto la shit storm su Facebook contro la Rai per aver spostato a oggi la puntata. Così non hanno potuto pianificare la propria vita dopo aver sentito l'oroscopo di Paolo Fox. Io capisco che il target dei programmi di Guardi non è esattamente di laureati illuminati, ma scherziamo? Paolo Fox e gli oroscopi nel 2017?

STI****I DEI MORTI, VOGLIAMO L'OROSCOPO! - FURIA DEI TELESPETTATORI: IERI MATTINA SONO SALTATE LE PREVISIONI PER IL 2017 DI PAOLO FOX, PERCHÉ RAI2 HA MANDATO IN ONDA UNO SPECIALE SULLA STRAGE DI ISTANBUL - SCRIVONO I FAN: ''VA BENE CHE È UNA COSA GRAVE, MA CON TUTTI I CANALI, PROPRIO 'MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA' DOVEVA SALTARE?'' - I VATICINI SONO ANDATI IN ONDA STAMATTINA

Il dettato lo facevo anche io (anni 90)
Non ho seguito il programma (non ci tengo) però leggendo i vari liveblogging ho potuto confermare i miei presentimenti scritti sopra: tutto costruito

Indietro
Alto Basso