Discussioni su Rai 2

Prima dell'inizio di Furore (seconda parte) è stato mostrato un cartello con scritto: "Questo programma è stato registrato prima dei recenti fatti di cronaca".

è stato trasmesso ad ogni rientro dalla pubblicità.. credo sia una novità assoluta

Ribadisco: troppi pochi giochi (per come li intendo io). Stanno sempre a cantare. Ospiti insopportabili che ormai non fanno più nemmeno rumore (Cipollari. Marini). 'Tripla' conduzione senza senso!
Tutto ciò per me si traduce in noia. Unica cosa che ho apprezzato è il trasmettere le immagini delle vecchie edizioni. La nostalgia mi ha pervaso :)

Ritorna la nuova stagione di Camera Cafè con Luca e Paolo, su Rai2 :5eek:
Fonte: davidemaggio.it

Ultima modifica di un moderatore:

Ma almeno speriamo che mantengono il cast di attori storici se ci saranno parecchi cambi dubito che avrà successo...ad esempio se al posto di Silvano o del direttore ci sarà un altro attore dubito l'affezionato lo guarderà. Visto che il format passa alla Rai è chiaro che non è più in mano a Mediaset infatti le repliche su Italia1 e Italia2 sono sparite totalmente a fine 2016.

Ultima modifica di un moderatore:
Ma almeno speriamo che mantengono il cast di attori storici se ci saranno parecchi cambi dubito che avrà successo...ad esempio se al posto di Silvano o del direttore ci sarà un altro attore dubito l'affezionato lo guarderà. Visto che il format passa alla Rai è chiaro che non è più in mano a Mediaset infatti le repliche su Italia1 e Italia2 sono sparite totalmente a fine 2016.
Concordo, speriamo che mantengano lo stesso stile di tutte le edizioni precedenti, con gli stessi attori o al massimo qualche new entry. Ripartiranno dalla fusione mancata?

Ottima notizia. C'è una data? Spero in orari accessibili, non come Due uomini e mezzo
Quindi Luca e Paolo passano alla Rai. Chi condurrà Colorado?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso