Spera, spera...Spero in orari accessibili, non come Due uomini e mezzo

Sembra di essere tornati a quando non c'erano nemmeno i VCR

Quotone.Su Colorado se lo chiudono di certo non mancherà.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spera, spera...Spero in orari accessibili, non come Due uomini e mezzo
Quotone.Su Colorado se lo chiudono di certo non mancherà.
1) Non si può registrare una serie come camera cafè, sono troppe puntate ed è impossibile stargli dietro.Spera, spera...
Sembra di essere tornati a quando non c'erano nemmeno i VCR
Quotone.![]()
1) Non si può registrare una serie come camera cafè, sono troppe puntate ed è impossibile stargli dietro.
2) Hai veramente rotto a commentare i miei post con tono polemico, dacci un taglio
Ma per orari accessibili cosa intendi? Non lo faranno mica alle due di notte.
Ad esempio l'orario in cui mandano Due uomini e mezzo
Due uomini e mezzo va in onda la domenica mattina alle 7.Ovvero? Su Italia 1 lo facevano in prima serata...
Si ma qua si sta parlando del nulla, un autoproduzione non andrà mai di mattina alle 7.Non è che possiamo sperare che ogni programma sia all'orario che decidiamo noi...
per quello c'è Rai Replay.
Ovvio, ma in ogni caso è soggettivo.. per me l'orario può essere scomodo, mentre per altri comodo.Si ma qua si sta parlando del nulla, un autoproduzione non andrà mai di mattina alle 7.
Come camera cafè non è un prodotto da prima serata, io lo vedrei bene nello slot delle 19 come le prime stagioni su italia1.
Due uomini e mezzo va in onda la domenica mattina alle 7.
Su Italia 1 solo 4 puntate (dell'ultima stagione) sono state trasmesse in prima serata
Comunque Furore in calo 1.646.000 e 7,69%. Temo che la domenica sera di Pasqua farà anche meno.
Furore ha catturato l’attenzione di 1.406.000 spettatori con il 6.68% (presentazione di 15 minuti: 1.161.000 – 5.44%) (davidemaggio)
Ovvio, ma in ogni caso è soggettivo.. per me l'orario può essere scomodo, mentre per altri comodo.
Io mi trovo benissimo a rivedere le cose con calma e quando voglio. Inutile lamentarsi che gli orari sono inaccessibili, mica l'emittente può mandare 20 repliche al giorno così il programma non viene perso di sicuro da nessuno.![]()
Perchè The Amazing Spider-Man 2 viene indicato come "Prima visione ASSOLUTA"? Posso capire per le serie tv, ma è un film sicuramente passato in pay tv
Appunto perché è passato in pay tv è "Prima assoluta" in chiaro.