Discussioni su Rai 2

visti gli episodi 3 e 4 de Il cacciatore e li ho trovati meno interessanti dei precedenti...poco avvincenti..nel complesso prodotto inferiore a romanzo c. e Gomorra.
Mi sembra un po' esile come trama.
Poca musica e poca colonna sonora a supporto delle vicende (la notte vola ..un po' debole come motivetto in una sparatoria).

Prevedibile che l'autista di Bagharella venga beccato a letto con la moglie del boss..( rapporto contrario tra donna Imma e Ciro in Gomorra).

... una serie con mafia e malavita al Nord non c'è?

Sbaglio o piano piano stanno facendo slittare la prima serata alle 21.30?

mi riferivo a una tendenza generale...alla quale anche rai2 si adegua...(una specie di cartello tra tv?) al netto dei soliti ritardi.
forse perché sempre più gente torna a casa tardi..forse perché in quella fascia la pubblicità costa di più...
fatto sta che ogni 10 anni ..la prima serata slitta di mezz'ora.

Programmazione Rai 2 di oggi

11,00 Voyager
11,20 Film Tv – Dream Hotel: Cina
13,00 Tg2 e rubriche
14,00 Film Tv – Crociere di nozze: Sicilia
15,30 Film Tv – Crociere di nozze: Provenza
17,00 Telefilm – Castle
17,45 Progetto Pandora
18,00 Tg Parlamento – Tg2 – TgSport
18,50 Telefilm – Hawaii Five-0
20,30 Tg2
21,05 Film – Il Paradiso per davvero
22,50 Fiction – Il cacciatore (Replica)

Ma perché queste variazioni? Per Frizzi? Poi non ricordo più cosa doveva andare in onda in prima serata. Boss in incognito, per caso?
Ad ogni modo, sia la guida tv della rai che il sito di Antonio Genna, per le 22.45 danno il telefilm Blue Bloods. Non so quale sia la fonte di emafoxsat, invece.

Ma perché queste variazioni? Per Frizzi? Poi non ricordo più cosa doveva andare in onda in prima serata. Boss in incognito, per caso?
Ad ogni modo, sia la guida tv della rai che il sito di Antonio Genna, per le 22.45 danno il telefilm Blue Bloods. Non so quale sia la fonte di emafoxsat, invece.
Si, variazioni causa morte di Frizzi. La fonte come sempre è BubinoBlog

“Il Cacciatore” (1.966.000 spettatori – 7,59%; 1.833.000 spettatori – 8,25%). (antoniogenna)

Cresce un po' rispetto alla settimana scorsa.

L'ultima puntata di Boss in incognito (che doveva andare lunedì) quando verrà recuperata?

Indietro
Alto Basso