Sicuramente non andrà su Rai Sportma la partita andrà in onda sia su rai 2 che su rai sport? che senso ha?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente non andrà su Rai Sportma la partita andrà in onda sia su rai 2 che su rai sport? che senso ha?
E un risultato mediocre o in media per un telefilm in luglio??Immaginabile...
E un risultato mediocre o in media per un telefilm in luglio??P.s.visto il primo episodio e una scopiazzatura dell'originale,si lascia guardare e niente più.L'originale irragiungibile,e poi mettere sempre un personaggio gay in una serie ha davvero stancato.
Mi domando perchè mardarla d'estate e per di più di domenica quando si sa già che si fanno bassi ascolti???Per Rai4 va bene, per Raidue per nulla
Ho chiesto al servizio CONTATTA LA RAI:
"Questa estate trasmetterete la stagione 8 del telefilm Delitti in Paradiso, telefilm trasmesso regolarmente da 7 anni dopo le 14:00?"
mi hanno risposto
"la informiamo che le variazioni alla programmazione radiotelevisiva dipendono dalle scelte editoriali dell'azienda e da necessità di palinsesto o problemi tecnici"
No, non ci sarà più. Errore a mio avviso, ma probabilmente dovevano tagliare qualche € circa Guardì.Mezzogiorno in famiglia non c'è più?
A proposito di programmi calcistici, ho letto che nel cast della prossima stagione di Quelli che il calcio, oltre al trio riconfermato, ci sarà anche Enrico Lucci, ma non ho capito bene in che ruoloLa domenica alle 12 dovrebbe esserci un programma calcistico con Simona Ventura.
A proposito di programmi calcistici, ho letto che nel cast della prossima stagione di Quelli che il calcio, oltre al trio riconfermato, ci sarà anche Enrico Lucci, ma non ho capito bene in che ruolo
un vero peccato che un programma d'intrattenimento,come Mezzogiorno in famiglia,viene cancellato...
pessima scelta![]()