Discussioni su Rai 2

Novità radiofonica invece per Mara Venier che dovrebbe condurre anche un programma su Radio2, mentre il "Social Club" di Luca Barbarossa viene anticipato dalle 8.30 alle 10 e verrà trasmesso oltre che su Radio2 anche su Rai2. Su Rai2 a seguire andrà in onda poi "I Fatti Vostri" con Giancarlo Magalli che quindi non chiuderà.

Improvviserai con Ale & Franz da giovedì 18 luglio in prima serata

Ultima modifica:
E un risultato mediocre o in media per un telefilm in luglio??:eusa_think:P.s.visto il primo episodio e una scopiazzatura dell'originale,si lascia guardare e niente più.L'originale irragiungibile,e poi mettere sempre un personaggio gay in una serie ha davvero stancato.

Per Rai4 va bene, per Raidue per nulla

Per chi segue Delitti in Paradiso:

Ho chiesto al servizio CONTATTA LA RAI:
"Questa estate trasmetterete la stagione 8 del telefilm Delitti in Paradiso, telefilm trasmesso regolarmente da 7 anni dopo le 14:00?"
mi hanno risposto
"la informiamo che le variazioni alla programmazione radiotelevisiva dipendono dalle scelte editoriali dell'azienda e da necessità di palinsesto o problemi tecnici"

Allora con un'altra mail ho chiesto: vorrei sapere se nei palinsesti Rai di questa estate è prevista la messa in onda dell'OTTAVA STAGIONE del telefilm DELITTI IN PARADISO.
Mi hanno risposto: "la informiamo che attualmente non è prevista la programmazione da lei richiesta" e poi l'inutile frasi sul ricordare di consultare il palinsesto via web. Che ovviamente avevo già consultato, se no come mi accorgevo che questo telefilm regolarmente trasmesso tutte le estati stranamente manca dai loro palinsesti.

Fabio Fazio su Rai 2 diviso in due parti: la domenica dal 29 settembre dalle 19:40 alle 20:30 Che tempo che farà, dalle 21 alle 23 Che tempo che fa.

un vero peccato che un programma d'intrattenimento,come Mezzogiorno in famiglia,viene cancellato...

pessima scelta :doubt:

La domenica alle 12 dovrebbe esserci un programma calcistico con Simona Ventura.
A proposito di programmi calcistici, ho letto che nel cast della prossima stagione di Quelli che il calcio, oltre al trio riconfermato, ci sarà anche Enrico Lucci, ma non ho capito bene in che ruolo

un vero peccato che un programma d'intrattenimento,come Mezzogiorno in famiglia,viene cancellato...

pessima scelta :doubt:

Freccero ha detto di aver parlato con Guardì e che se troverà budget ci potrebbe essere l'anno prossimo un programma simile al sabato dalle 11 alle 13

Simona Ventura sostituisce Magalli nel programma "IL COLLEGIO" , questa volta ambientato negli anni 80.
Magalli ha commentato positivamente la scelta..dicenchdo che Ventura è un'amica e brava professionista (stesso commento se avessero scelto Adriana Volpe :D???)

Indietro
Alto Basso