Discussioni su Rai 2

Il Collegio – 2.433.000 10.73%
Comm – 1.634.000 11.90%
Giovani – 478.000 16.54%
Adulti – 659.000 5.65%

Visto un pezzettino de Il Collegio (fino a quando ho retto) su RaiPlay… è più finto di una banconota da 3 euro… Non è diventato altro che un grande fratello camuffato da "programma impegnato"

Visto un pezzettino de Il Collegio (fino a quando ho retto) su RaiPlay… è più finto di una banconota da 3 euro… Non è diventato altro che un grande fratello camuffato da "programma impegnato"
Eh si. Sta facendo quella fine, nello stesso modo di Grande Fratello. Prime edizioni vere, e poi tutto forzato o costruito. Bah.

Ma è bellissimo, è la prima edizione che vedo. Si sa che c'è un copione autoriale comunque. Recupererò su Rai Play le edizioni precedenti

Ma verso le 20.28 rai 2 su sky 102 non ci vedeva(x farvi capire bene come Milan tv chi non ha attivo il canale) 5 minuti mi sa ora va benissimo ma non ho capito se era un problema temporaneo locale o nazionale

Alcuni telefilm su Rai 2 sono criptati sul satellite, quindi visibili su Tivusat ma non su Sky, Ncis è uno di questi.

Alcuni telefilm su Rai 2 sono criptati sul satellite, quindi visibili su Tivusat ma non su Sky, Ncis è uno di questi.

Ma ncsi lo sempre visto anche su rai 2 alla 19.30 strano oggi e la prima volta che succede io ncsi repliche è 1tv sempre viste sia rai 2 che Fox pure le 1 tv del sabato molto strano

Non so che dirti, ci sarà qualche spiegazione ma al momento non saprei

Ma ncsi lo sempre visto anche su rai 2 alla 19.30 strano oggi e la prima volta che succede io ncsi repliche è 1tv sempre viste sia rai 2 che Fox pure le 1 tv del sabato molto strano
Perché sky mette i canali del dtt sul 101/102 e 103 se hai la digital key collegata o lo skyq. Evidentemente in quel momento il segnale dtt non ti prendeva e sky ha rimesso i canali sat in quella posizione e hai visto il cartello del segnale criptato

Perché sky mette i canali del dtt sul 101/102 e 103 se hai la digital key collegata o lo skyq. Evidentemente in quel momento il segnale dtt non ti prendeva e sky ha rimesso i canali sat in quella posizione e hai visto il cartello del segnale criptato

Grazie neanche lo sapevo che il 101 102 103 sono gli stessi dei 5001 5002 5003

Ecco perché ho detto quella cosa che vedevo ncsi 1tv sul 102

Chiedo scusa se ho sbagliato

Rai2 ha saltato il 15° episodio di Charlie's Angels, passando direttamente da 14 a 16.
Su Raiplay il 15° è indicato, ma in realtà è il 16°

Ultima modifica:
Papà a tempo pieno è terminato (o sospeso di nuovo), mancano 1 episodio della stagione 2 e la stagione 3
Ora al sui posto c'è Chesapeake Shores (al sabato alle 7)
Domenica alle 6:45 9JKL - Scomodi vicini

Indietro
Alto Basso