Discussioni su Rai 2

Che squallore, fanno rivedere vecchi goal come se fossero appena stati fatti (esultazione registrata, grafica con il numero in rosso...)

era tutto in chiave ironica....e poi l'avevano detto all'inizio del programma che per" ..riabituarci al calcio faremo vedere i gol più bello del campionato"

di questo programma non mi piacevano
dj angelo
i collegamenti in esterna ..inutili mordi e fuggi
alcune imitazioni di Brenda Lodigiani (la fatina, miss keta ecc..)
alcuni comici (ornano, poi quello genovese)
ecc..

poi mettere insieme un programma pseudo calcistico con tre partite (quando c'erano) e spesso non di primissimo piano non è facile.
Fosse per me farei un programma alla QSVS .

era tutto in chiave ironica....e poi l'avevano detto all'inizio del programma che per" ..riabituarci al calcio faremo vedere i gol più bello del campionato"

di questo programma non mi piacevano
dj angelo
i collegamenti in esterna ..inutili mordi e fuggi
alcune imitazioni di Brenda Lodigiani (la fatina, miss keta ecc..)
alcuni comici (ornano, poi quello genovese)
ecc..

poi mettere insieme un programma pseudo calcistico con tre partite (quando c'erano) e spesso non di primissimo piano non è facile.
Fosse per me farei un programma alla QSVS .

Sai che noia mortale fare un programma alla QSVS. A quell'ora ci vuole anche intrattenimento e con una formula simile non acchiappi molto pubblico, anzi...
Quindi, fosse per me, dovrebbe ritornare ai fasti delle vecchie edizioni, non dico Fazio ma quelle della Ventura (che avevano anche un bel cast di comici come la Ocone e la Raffaele, per dire)

Poi certo, il calcio è il cuore del programma ma parlare esclusivamente di quello anche no.

quando c'era la Ventura non lo guardavo :D
invece quello di Fazio era bellissimo, ma le norme sui diritti tv erano meno restrittive e c'erano (più) partite importanti anche al pomeriggio.

quando c'era la Ventura non lo guardavo :D
invece quello di Fazio era bellissimo, ma le norme sui diritti tv erano meno restrittive e c'erano (più) partite importanti anche al pomeriggio.
A parte il fatto che in quelle edizioni durante i collegamenti negli stadi potevano mostrare qualcosina in più. Oggi invece se a malapena si intravede anche il riflesso della partita in corso si rischia di violare quelle norme

Appena iniziata la nuova edizione (post Covid) di Made in Sud, senza pubblico in sala, ma con applausi registrati...ed alcuni cartonati al posto degli spettatori.

Segnalo, per chi segue le serie Hawaii Five O e Ncis New Orleans, che secondo il sito di Genna, le due serie andranno in onda domani sera per l'ultima volta di domenica. Poi Hawaii Five O avrà un episodio lunedì 22 alle 21.50 (poi a seguire i lunedì successivi dalle 21.20). Ncis NO andrà con un episodio da lunedì 29 (alle 22.05).
Sempre secondo Genna, questa sera Blue Bloods andrà in onda con l'ultimo episodio di sabato. Poi ci sarà un episodio extra venerdì 26 (alle 23), poi si ferma.

P.s. Per ora non vedo guide che indichino cambiamenti per lunedì 22 (raiplay compreso). Vedo ancora programmato un film. Anche perché poi vorrei capire perché Hawaii Five O viene dato alle 21.50 e cosa ci sarebbe quindi fino a quell'ora. Qualcuno ha visto guide aggiornate?

Segnalo, per chi segue le serie Hawaii Five O e Ncis New Orleans, che secondo il sito di Genna, le due serie andranno in onda domani sera per l'ultima volta di domenica. Poi Hawaii Five O avrà un episodio lunedì 22 alle 21.50 (poi a seguire i lunedì successivi dalle 21.20). Ncis NO andrà con un episodio da lunedì 29 (alle 22.05).
Sempre secondo Genna, questa sera Blue Bloods andrà in onda con l'ultimo episodio di sabato. Poi ci sarà un episodio extra venerdì 26 (alle 23), poi si ferma.

P.s. Per ora non vedo guide che indichino cambiamenti per lunedì 22 (raiplay compreso). Vedo ancora programmato un film. Anche perché poi vorrei capire perché Hawaii Five O viene dato alle 21.50 e cosa ci sarebbe quindi fino a quell'ora. Qualcuno ha visto guide aggiornate?

Fino alle 21:50 highlights della serie A ;)
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/17-06-2020/seriea-highlights-rai-2-fino-fine-stagione-3701904673143.shtml

Fino alle 21:50 highlights della serie A ;)

Oggi però ho visto che Raiplay ha aggiornato per domani sera (lunedì). Solo che ha messo un episodio di Hawaii Five O alle 21.20 e uno di Ncis NO alle 22.05.
Mentre nel sito di Genna c'è (ancora) scritto solo l'episodio di HFO alle 21.50 (e che Ncis NO ci sarà dal 29).
Chi avrà ragione? :eusa_think:

Oggi però ho visto che Raiplay ha aggiornato per domani sera (lunedì). Solo che ha messo un episodio di Hawaii Five O alle 21.20 e uno di Ncis NO alle 22.05.
Mentre nel sito di Genna c'è (ancora) scritto solo l'episodio di HFO alle 21.50 (e che Ncis NO ci sarà dal 29).
Chi avrà ragione? :eusa_think:

L'accordo per la riduzione dell'embargo sui diritti degli highlights non è ancora stato firmato (lo sarà probabilmente domani mattina) e quindi il programma ufficiale di Rai 2 al momento è questo:

21:20 Telefilm Hawaii Five-0: “Punti deboli” 1^ Visione Rai
22:05 Telefilm N.C.I.S. New Orleans: “Sangue del mio sangue” 1^ Visione Rai
23:00 Striminzitic Show

Se ci sarà un appuntamento alle 21:20 con 90° Minuto allora la Rai farà ulteriori variazioni.

L'accordo per la riduzione dell'embargo sui diritti degli highlights non è ancora stato firmato (lo sarà probabilmente domani mattina)
[cut]

Se ci sarà un appuntamento alle 21:20 con 90° Minuto allora la Rai farà ulteriori variazioni.

Ah ok. Che due scatole però. Non sapere fino all'ultimo la programmazione... (ché io, ovviamente, sono più interessata ai telefilm :D ).
Se qualcuno viene a sapere del palinsesto definitivo o, comunque, delle decisioni prese per i diritti degli highlights, lo potrebbe scrivere qui? Grazie.
Ché io non seguo molto la questione... :)

Qualcuno ha novità riguardo alla questione highlights?
Perché sulla guida tv di raiplay dice sempre che questa sera ci sarà un episodio di Hawaii Five O e uno di Ncis New Orleans a partire dalle 21.20.
Mentre in teoria potrebbero esserci gli highlights alle 21.20 e HFO dalle 21.50.

Qualcuno ha novità riguardo alla questione highlights?
Perché sulla guida tv di raiplay dice sempre che questa sera ci sarà un episodio di Hawaii Five O e uno di Ncis New Orleans a partire dalle 21.20.
Mentre in teoria potrebbero esserci gli highlights alle 21.20 e HFO dalle 21.50.

è un dubbio che ho anche io...

Ieri sera ho visto in onda il promo di Hawaii per stasera alle 21.50

Anche io. Però un utente ha detto che non c'era ancora stata (a tutto ieri) una decisione definitiva sulla messa in onda degli highlights appena finite le partite. Decisione che, a detta dell'utente, avrebbero dovuto prendere oggi.
Ecco perché chiedevo se si sapeva niente sulla questione highlights.

Anche io. Però un utente ha detto che non c'era ancora stata (a tutto ieri) una decisione definitiva sulla messa in onda degli highlights appena finite le partite. Decisione che, a detta dell'utente, avrebbero dovuto prendere oggi.
Ecco perché chiedevo se si sapeva niente sulla questione highlights.

Sul sito di raidue danno alle 21.20 Hawaii e alle 22.05 Ncis NO. Quindi penso che sia definitivo questo orario

Sul sito di raidue danno alle 21.20 Hawaii e alle 22.05 Ncis NO. Quindi penso che sia definitivo questo orario

Stasera su Rai2:

h. 21:20 FILM Un matrimonio da favola

(Si intendono soppressi i TELEFILM Hawaii Five-0 e TELEFILM N.C.I.S. New Orleans)

h. 23:05 Striminzitic Show

h. 00:05 FICTION Un Caso di Coscienza 2

Stasera su Rai2:

h. 21:20 FILM Un matrimonio da favola

(Si intendono soppressi i TELEFILM Hawaii Five-0 e TELEFILM N.C.I.S. New Orleans)

h. 23:05 Striminzitic Show

h. 00:05 FICTION Un Caso di Coscienza 2

Fonte??

Edit: ho visto ora che su raiplay hanno cambiato...

Indietro
Alto Basso