Una Parola di Troppo: Magalli dà il via al nuovo game di Rai 2.
https://www.davidemaggio.it/archive...2NYfgZErdIw06uwMFVyfDzCYjo83lmRQCYkswWbLhzISY
Vi è piaciuto? A me non è dispiaciuto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una Parola di Troppo: Magalli dà il via al nuovo game di Rai 2.
https://www.davidemaggio.it/archive...2NYfgZErdIw06uwMFVyfDzCYjo83lmRQCYkswWbLhzISY
Sì, ho sempre gradito i giochi con le parole... e i quiz in generale, a dirla tutta.Vi è piaciuto? A me non è dispiaciuto.
Sì, non è stato male. Ma non mi aspetto che avrà un grosso seguito.Vi è piaciuto? A me non è dispiaciuto.
Sì, non è stato male. Ma non mi aspetto che avrà un grosso seguito.
il conduttore non tiene il ritmo potrebbe essere un bel quiz ma ci vorrebbe sicuramente greco, magalli invece a dolce quiz, mi ripeterò ma con magalli il quiz e le parole è un mix di sonnolenza...
Quelli che il Lunedì in onda il giovedì
https://www.davidemaggio.it/archive...PLr28NLIZz1nr6cIOrdR-GCuRbik8xalpUCy2o_fAlorU
il conduttore non tiene il ritmo potrebbe essere un bel quiz ma ci vorrebbe sicuramente greco, magalli invece a dolce quiz, mi ripeterò ma con magalli il quiz e le parole è un mix di sonnolenza...
A Magalli avrei dati la conduzione de IL PRANZO E' SERVITO (che poteva tranquillamete proseguire anche nella stagione autunno/inverno)
p.s che tristezza vedere LAURA FORGIA (ex I FATTI VOSTRI) fare le televendite (con Greco) dei materassi..Ok sempre meglio che lavorare![]()
C’era la juve ieri
non capisco come in due anni siano riusciti a rovinare la domenica mattina/pomeriggio, zio paperino faceva meglio
siamo passati da mezzogiorno in famiglia, quelli che, a tutta rete, 90° al nulla o quasi
Vi è piaciuto? A me non è dispiaciuto.
Ma il gioco in pratica è una copia di una trasmissione che mi ricordo vedevo tanti anni fa d'estate la mattina su France2... dopo ci hanno intervallato qualche giocherellino diverso però la sostanza è quella dai...
apprezzo sempre giochi stile PAROLIAMO (o Doppio Slalom)
non è male però
1) in un quiz è sempre meglio far concorrere singoli partecipanti e non coppie o gruppi. Questo per creare maggior empatia tra concorrente e spettatore. Insomma, uno da solo fa sempre più tenerezza
2)il programma, registrato, è montato male. Non si può passare in un secondo dall'inquadratura con tutti i concorrenti e Magarli nel suo palchetto (l'inquadratura di profilo evidenza la pancia )a quella dove Magali e i concorrenti sono in "campo aperto"...O mettono uno stacco (che so uno sponsor, uno spot) o fanno un miglior taglia e cuci con le immagini
3) l'ultimo gioco delle sfere (per non dire palle) estratte, toglie ritmo
4) tutto sto meccanismo per poi non portarsi a casa nemmeno un euro...non va bene. Ok non regalare soldi a pioggia (non avrei nulla in contrario..purché il sistema alla fine porti a un bilancio positivo per la RAI) ma almeno qualche migliaio di euro a chi vince andrebbero comunque dati.
Ma il gioco in pratica è una copia di una trasmissione che mi ricordo vedevo tanti anni fa d'estate la mattina su France2... dopo ci hanno intervallato qualche giocherellino diverso però la sostanza è quella dai...
Non mi viene il nome, era uguale anche lo scandire le singole lettere