AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Esatto. Fino a quando non hanno introdotto il concerto concorrente di Venezia.
Segnalo altresì che è trasmesso in DD 5.1.
Segnalo altresì che è trasmesso in DD 5.1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto in diretta su ZDF e molto meglio che sulla Rai,mio personalissimo giudizio.E come ogni anno si chiude con "La marcia di Radetzki".![]()
Finché il tg1 finirà dopo le 20:30...Peccato che il TG delle 20 e 30, non sia mai puntuale...
Si, ma allora è proprio studiato, che il programma in onda termini sempre oltre le 20 e 30. Non capisco poi questa cosa.Finché il tg1 finirà dopo le 20:30...
Non penso.Si, ma allora è proprio studiato, che il programma in onda termini sempre oltre le 20 e 30. Non capisco poi questa cosa.
Perché non possono andare in sovrapposizione per 2 minuti? È vietato?
Per non parlare delle prime serate... Ultimamente mi sono abituato troppo bene al secondo spaccato della EPG di Mediaset che quando aspetto dei programmi sulla Rai non so mai quando iniziano perché o sono sempre in ritardo o in anticipo.Peccato che il TG delle 20 e 30, non sia mai puntuale...
Non tagliavano nulla, perché il concerto finiva qualche minuto prima ed il tg partiva qualche minuto dopo....me lo ricordo bene perché condividevo quell'evento(anni 90 e 2000) con il mio papà che ne era appassionato.Quando il Concerto andava su Rai1 veniva trasmessa solo la seconda parte. Ma il concerto finisce verso le 13.45. Tagliavano gli ultimi due brani, il TG1 partiva dopo o il concerto finiva prima?
E te pareva,la Rai le fa sempre tutte giuste.E su rai1 tagliato il bis nel finale del concerto x far posto a pubblicità e tg su discorso di Mattarella. Lode a rai2 in questo caso...
E te pareva,la Rai le fa sempre tutte giuste.![]()
E te pareva,la Rai le fa sempre tutte giuste.Su ZDF tutto il concerto di Capodanno senza neanche un secondo di pubblicità.La Rai secondo me come tv pubblica è la peggiore d'europa purtroppo.
Ma quando mai la Rai sullo stesso piano di ZDF/ARD,non mi trovi daccordo per niente,ma si sa la Rai anche se facesse il nulla viene sempre e comunque difesa.Peccato se si hanno vedute cosi' limitate non si potrà mai avere una tv di stato all'altezza.Ricordo che non basta avere tecnologia pari ad altre tv estere quello che conta sono gli uomini che le usano e quello che si produce.no per me è tra le migliori in Europa per mezzi, maestraenza e capacità (del resto ce ne sono tre di livello...BBC, ARD/ZDF, RAI..stop..il resto è stato volutamente sfasciato, depotenziato per favorire gruppi commerciali e pay) solo che raramente ha dirigenti di livello che capiscono la materia. Delle volte mi chiedono se a casa questi guardano la tv e guardano i canali Rai.
In passato in rai ci sono stati direttori di rete che nelle interviste dicevano che ai loro figli proibivano di guardare la tv.
Per favore non diciamo eresie, è una delle TV migliori invece! Evidentemente non la segui mai per dire una cosa del genereE te pareva,la Rai le fa sempre tutte giuste.Su ZDF tutto il concerto di Capodanno senza neanche un secondo di pubblicità.La Rai secondo me come tv pubblica è la peggiore d'europa purtroppo.
Ma quando mai la Rai sullo stesso piano di ZDF/ARD,non mi trovi daccordo per niente,ma si sa la Rai anche se facesse il nulla viene sempre e comunque difesa.Peccato se si hanno vedute cosi' limitate non si potrà mai avere una tv di stato all'altezza.Ricordo che non basta avere tecnologia pari ad altre tv estere quello che conta sono gli uomini che le usano e quello che si produce.
Scusa ma per fare comparazione tra Rai 3 e altri canali nazionali stranieri ,li ha mai visti?Ho un dual feed,e qualcosa di estero vedo,non capisco come si possano fare comparazione senza aver visto i canali esteri,ovviamente non contano i giudizi nostrani.La tolleranza di cosa,come te ho dato un giudizio.Pazienza se non sei d'accordo . Ciascuno esprime la propria opinione.
Aggiungo che RAI3 è tra le migliori televisione in Europa (certo lontana dai fasti di Guglielmi, ma se la cava)
Resto dell'idea che la tv pubblica (che poi la RAI è una SPA con concessione pubblica) è lo specchio del paese. Non posso pretendere di avere una RAI come l'ARD / ZDF in un paese ciarlatano e mafioso come il nostro o dove la tolleranza è come la tua.