Discussioni su Rai 2

Esatto. Fino a quando non hanno introdotto il concerto concorrente di Venezia.

Segnalo altresì che è trasmesso in DD 5.1.

E su rai1 tagliato il bis nel finale del concerto x far posto a pubblicità e tg su discorso di Mattarella. Lode a rai2 in questo caso...

Quando il Concerto andava su Rai1 veniva trasmessa solo la seconda parte. Ma il concerto finisce verso le 13.45. Tagliavano gli ultimi due brani, il TG1 partiva dopo o il concerto finiva prima?

Si, ma allora è proprio studiato, che il programma in onda termini sempre oltre le 20 e 30. Non capisco poi questa cosa.
Perché non possono andare in sovrapposizione per 2 minuti? È vietato?
Non penso.
Però partire quando è ancora in onda il tg1 e partire quando su rai1 c'è la pubblicità sono due cose diverse. Cosa non si fa per lo 0,1% di share in più.

Peccato che il TG delle 20 e 30, non sia mai puntuale...
Per non parlare delle prime serate... Ultimamente mi sono abituato troppo bene al secondo spaccato della EPG di Mediaset che quando aspetto dei programmi sulla Rai non so mai quando iniziano perché o sono sempre in ritardo o in anticipo.

Quando il Concerto andava su Rai1 veniva trasmessa solo la seconda parte. Ma il concerto finisce verso le 13.45. Tagliavano gli ultimi due brani, il TG1 partiva dopo o il concerto finiva prima?
Non tagliavano nulla, perché il concerto finiva qualche minuto prima ed il tg partiva qualche minuto dopo....me lo ricordo bene perché condividevo quell'evento(anni 90 e 2000) con il mio papà che ne era appassionato.

E su rai1 tagliato il bis nel finale del concerto x far posto a pubblicità e tg su discorso di Mattarella. Lode a rai2 in questo caso...
E te pareva,la Rai le fa sempre tutte giuste.:laughing7:Su ZDF tutto il concerto di Capodanno senza neanche un secondo di pubblicità.La Rai secondo me come tv pubblica è la peggiore d'europa purtroppo.

E te pareva,la Rai le fa sempre tutte giuste.:laughing7:Su ZDF tutto il concerto di Capodanno senza neanche un secondo di pubblicità.La Rai secondo me come tv pubblica è la peggiore d'europa purtroppo.

no per me è tra le migliori in Europa per mezzi, maestraenza e capacità (del resto ce ne sono tre di livello...BBC, ARD/ZDF, RAI..stop..il resto è stato volutamente sfasciato, depotenziato per favorire gruppi commerciali e pay) solo che raramente ha dirigenti di livello che capiscono la materia. Delle volte mi chiedono se a casa questi guardano la tv e guardano i canali Rai.
In passato in rai ci sono stati direttori di rete che nelle interviste dicevano che ai loro figli proibivano di guardare la tv.

no per me è tra le migliori in Europa per mezzi, maestraenza e capacità (del resto ce ne sono tre di livello...BBC, ARD/ZDF, RAI..stop..il resto è stato volutamente sfasciato, depotenziato per favorire gruppi commerciali e pay) solo che raramente ha dirigenti di livello che capiscono la materia. Delle volte mi chiedono se a casa questi guardano la tv e guardano i canali Rai.
In passato in rai ci sono stati direttori di rete che nelle interviste dicevano che ai loro figli proibivano di guardare la tv.
Ma quando mai la Rai sullo stesso piano di ZDF/ARD,non mi trovi daccordo per niente,ma si sa la Rai anche se facesse il nulla viene sempre e comunque difesa.Peccato se si hanno vedute cosi' limitate non si potrà mai avere una tv di stato all'altezza.Ricordo che non basta avere tecnologia pari ad altre tv estere quello che conta sono gli uomini che le usano e quello che si produce.

Per favore non diciamo eresie, è una delle TV migliori invece! Evidentemente non la segui mai per dire una cosa del genere

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Ma quando mai la Rai sullo stesso piano di ZDF/ARD,non mi trovi daccordo per niente,ma si sa la Rai anche se facesse il nulla viene sempre e comunque difesa.Peccato se si hanno vedute cosi' limitate non si potrà mai avere una tv di stato all'altezza.Ricordo che non basta avere tecnologia pari ad altre tv estere quello che conta sono gli uomini che le usano e quello che si produce.

Pazienza se non sei d'accordo . Ciascuno esprime la propria opinione.
Aggiungo che RAI3 è tra le migliori televisione in Europa (certo lontana dai fasti di Guglielmi, ma se la cava)

Resto dell'idea che la tv pubblica (che poi la RAI è una SPA con concessione pubblica) è lo specchio del paese. Non posso pretendere di avere una RAI come l'ARD / ZDF in un paese ciarlatano e mafioso come il nostro o dove la tolleranza è come la tua.

Pazienza se non sei d'accordo . Ciascuno esprime la propria opinione.
Aggiungo che RAI3 è tra le migliori televisione in Europa (certo lontana dai fasti di Guglielmi, ma se la cava)

Resto dell'idea che la tv pubblica (che poi la RAI è una SPA con concessione pubblica) è lo specchio del paese. Non posso pretendere di avere una RAI come l'ARD / ZDF in un paese ciarlatano e mafioso come il nostro o dove la tolleranza è come la tua.
Scusa ma per fare comparazione tra Rai 3 e altri canali nazionali stranieri ,li ha mai visti?Ho un dual feed,e qualcosa di estero vedo,non capisco come si possano fare comparazione senza aver visto i canali esteri,ovviamente non contano i giudizi nostrani.La tolleranza di cosa,come te ho dato un giudizio.:eusa_think:
Dici che Rai 3 è una delle migliori d'europa e poi dici che non è all'altezza di ARD / ZDF,pelasemente una contraddizione.:eusa_think:

Conduzione con mascherina per tutta questa settimana per Anna Falchi a I Fatti Vostri per un contatto stretto con un positivo, Daniele, il presenzialista nel. Gioco del porcellino, ora giustamente a casa. La Falchi però si vede in alcuni blocchi senza mascherina e precisa, prima che vadano in onda, che sono blocchi registrati (l'ospite non poteva essere in diretta in questi giorni).

Indietro
Alto Basso