Discussioni su Rai 2

L’ALTRA ITALIA
In onda il giovedì alle 21.20 su Rai 2 – dal 7 novembre condotto da Antonino Monteleone

Su Rai2 il documentario Generazione di Fenomeni intrattiene 546.000 spettatori pari al 3.8%.

Pensa invece che quest'anno, a differenza di Tokio e credo anche Rio (quando poteva trasmettere solo 200 ore), ha a disposizione ben 360 ore di dirette, tant'è che useranno anche Rai Sport HD
Rai Sport HD diventa H24 dedicato alle Olimpiadi, quindi anche in contemporanea con Rai 2, forse faranno vedere discipline differenti. In diretta dalle 8:30 alle 23, negli altri orari il meglio.

Sulla scia di Notti Europee, il programma di approfondimento sarà chiamato Notti Olimpiche (nella scorsa edizione c'era Il circolo degli anelli), alle 23 su Rai 2

LO SPAESATO
In onda il lunedì alle 21.20 dal 16 settembre al 14 ottobre con Teo Mammucari

Vagando per i piccoli paesi, Teo incontra gli abitanti, vive insieme a loro esperienze curiose, si cimenta nei loro mestieri, conosce le loro storie e – attraverso la sua lente dissacrante – li trasforma nei personaggi di una grande commedia popolare

Questa sera per la prima volta nella storia (?) non andrà in onda il Tg2 alle 20:30, o almeno in guida tv non è previsto

Strano però che non facciano un'edizione alle 19 prima dell'inizio e magari una versione breve tra la fine della cerimonia e notti olimpiche.
Di solito in qualche modo ce lo infilano sempre da qualche parte.

alle 19 mi sa che c'è il tg3 e reazione a catena su rai1, inutile sovrapporsi con un altro tg...

non morirà nessuno se una sera salta il tg2

alle 19 mi sa che c'è il tg3 e reazione a catena su rai1, inutile sovrapporsi con un altro tg...

non morirà nessuno se una sera salta il tg2

Per carità, d'accordissimo sul fatto che non muoia nessuno. Stavo solo considerando che di solito un'edizione, anche breve, ce la infilano sempre da qualche parte.

Mah,alle olimpiadi di Torino 2006 non trasmisero la sfilata degli atleti per infilare una pausa tg2 da oltre 40 minuti

Indietro
Alto Basso