Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maratona di 5 episodi della 23° e 24° stagione in replicaMa è stato un episodio buttato lì?
Dalla settimana prossima non è più in programmazione.
Perché oggi sarà in diretta dal Suzuki Stage di Piazza Colombo a SanremoPlaylist è stato spostato alle 16:15 invece delle 14
Lo scorso anno Giusti non andò bene con un suo programma (non ricordo il titolo) e li mi pare si dicesse che il conduttore non andasse bene, ora sembra di sìDa sottolineare come 99 da battere salga dello 0.40% rispetto a lunedì scorso, nonostante abbia chiuso ben 15 minuti prima.
Super Max Giusti!!!
Esatto. Fake Show non fece bene (anche se a me divertiva).Lo scorso anno Giusti non andò bene con un suo programma (non ricordo il titolo) e li mi pare si dicesse che il conduttore non andasse bene, ora sembra di sì
Questo per dire che è il programma che fa la differenza, non il conduttore
Poi ci sono stati anche Boss in incognito (sempre una garanzia visto che lo rifanno spesso) e Lo Spaesato di Mammucari.Esatto. Fake Show non fece bene (anche se a me divertiva).
Pero la stagione 23/24 di Rai 2 fu un vero disastro, eccetto i soliti STEP e Belve.
Liberi Tutti (Bianca Guaccero) fece anche peggio di Fake Show. Il Collegio crollò definitivamente, per non parlare della Caserma.
Anche Boomerissima riportò ascolti mediocri (infatti poi l'hanno chiuso).
Raiduo con Ale e Franz non è che eccelse particolarmente (anche se poi hanno prodotto una seconda stagione).
L'unico prodotto nuovo ad avere un buon riscontro fu The Floor (anche approfittando del fatto che le prime puntate andarono in onda durante le feste natalizie con una controprogrammazione non particolarmente agguerrita), che partì intorno al 7% ed ebbe una media di circa il 6.50%.
Con 99 da battere la Rai è andata abbastanza sul sicuro: un format belga, che ha fatto ottimi ascolti in tanti altri Paesi Europei (Olanda, Germania, Paesi Scandinavi. Nel 2025 andrà in onda anche in Francia e nel Regno Unito).
Ed il tuo ragionamento sul conduttore che non fa eccessivamente la differenza è giusto.
Prendi Brignano: nelle diverse edizioni di Un'ora sola vi vorrei è sempre andato bene.
Invece nel suo show itinerante di gennaio ha fatto a malapena il 5% di media
Sostituita da Un ciclone in convento, effettivamente faceva a malapena l'1%, non potevano continuare a tenerlaMa la telenovela "le leggi del cuore" è stata sospesa? Non c'è traccia neanche la mattina, la prossima settimana. Poco rispetto per i telespettatori
La sfida finale è stata bella99 da Battere – 1.191.000 7.00%
BB
Ha praticamente pareggiato con il film di Italia 1 (che però è durato di più)
Ho un vuoto, mi ricordi qual era la sfida finale?La sfida finale è stata bella
Intendo la sfida spareggio. Quella di togliere i mattoncini senza fare crollare tutto.Ho un vuoto, mi ricordi qual era la sfida finale?
Ah si, a me ha ricordato il gioco da tavolo Genga con la differenza che i blocchi tolti non dovevano metterli in cima alla torreIntendo la sfida spareggio. Quella di togliere i mattoncini senza fare crollare tutto.
È un gioco semplice ma è riuscito a creare suspense.
beh tutto fa brodo alla fine; si spera di trovare la combinazione non necessariamente perfetta in base a cosa si ha a disposizioneLo scorso anno Giusti non andò bene con un suo programma (non ricordo il titolo) e li mi pare si dicesse che il conduttore non andasse bene, ora sembra di sì
È la marchetta a Sanremo che fa la differenzaLo scorso anno Giusti non andò bene con un suo programma (non ricordo il titolo) e li mi pare si dicesse che il conduttore non andasse bene, ora sembra di sì