Discussioni su Rai 2

rimane per me un successo inspiegabile... programma che si può guardare giusto 10-15 minuti e nemmeno tutte le settimane...poi evidentemente i gusti degli italiani sono diversi dai miei
Ho una parente che al cenone di Natale non faceva altro che parlare di STEP mostrando a tutti spezzoni sul suo telefono, quindi "de gustibus" per davvero. Io penso la stessa cosa su affari tuoi, che divertimento c'è se i concorrenti vincono sempre (col numero fortunato, ecchecaso)

Ho una parente che al cenone di Natale non faceva altro che parlare di STEP mostrando a tutti spezzoni sul suo telefono, quindi "de gustibus" per davvero. Io penso la stessa cosa su affari tuoi, che divertimento c'è se i concorrenti vincono sempre (col numero fortunato, ecchecaso)
non ho capito chi è che vince? A me sembra l'ennesimo ritrovo di vip che anziché giocare a casa propria lo fa in tv. Non lo guardo, ma fa buoni ascolti, rarità per rai2.

Ci vorrebbe poco a organizzarlo meglio, per esempio fare delle squadre fisse, con vippume e concorrenti, una serie di gare e chi vince porta a casa qualche vagonata di euro.
Siccome a Mediaset qualche anno fa c'è stato un incidente che ha coinvolto un concorrente, non vorrei che questo fatto abbia condizionato il genere.

non ho capito chi è che vince? A me sembra l'ennesimo ritrovo di vip che anziché giocare a casa propria lo fa in tv. Non lo guardo, ma fa buoni ascolti, rarità per rai2.

Ci vorrebbe poco a organizzarlo meglio, per esempio fare delle squadre fisse, con vippume e concorrenti, una serie di gare e chi vince porta a casa qualche vagonata di euro.
Siccome a Mediaset qualche anno fa c'è stato un incidente che ha coinvolto un concorrente, non vorrei che questo fatto abbia condizionato il genere.

Non si vince nulla e non interessa a nessuno, lo scopo della trasmissione è divertirsi e farsi 4 risate

Attendo una nuova stagione di colui che ha creato questo poster :) :)

Sto cartellone lo avrò visto decine di volte e mai mi ero accorto fosse stato inserito il teatro.

Ma perché il teatro per Schiavone è una rottura?
E non penso manco sia stato Giallini stesso ad inserirlo perché lui ha cominciato proprio dal teatro prima di passare a cinema e tv

Sto cartellone lo avrò visto decine di volte e mai mi ero accorto fosse stato inserito il teatro.

Ma perché il teatro per Schiavone è una rottura?
E non penso manco sia stato Giallini stesso ad inserirlo perché lui ha cominciato proprio dal teatro prima di passare a cinema e tv
A questo punto anche parlare in pubblico, secondo me bisogna scindere il personaggio dall'uomo, comunque è troppo simpatico.
E sti ca...:ROFLMAO:

Ore 14 (ovviamente con altro nome) con Milo Infante in prima serata con 4 puntate a giugno, in caso di risultati positivi potrebbe lasciare il pomeriggio
fonte DavideMaggio

non mi pare questa grande idea, alla fine il successo viene dall'avere un format un pò diverso... un oretta al giorno , tutti i giorni, anticipando tutte le altre trasmissioni del pomeriggio/sera che trattano i soliti casi....se la fanno diventare il solito mappazzone settimanale di tre ore stile quarto grado e chi l'ha visto ,che senso avrebbe ?
e le puntate serali le avrei fatte nelle tre settimane del giro d'italia quando la trasmissione pomeridiana salta...

A rai2 hanno l'annoso problema del programma di approfondimento del giovedì sera. Secondo me sperano di tappare il buco con Infante.
Ma anche secondo me è una cattiva mossa.
Il problema è che Infante disturba la Balivo su Rai1...

Sarebbe un grosso errore spostare Infante dalle 14, rischiano di bruciarsi un titolo, il pubblico della prima serata è diverso

A rai2 hanno l'annoso problema del programma di approfondimento del giovedì sera. Secondo me sperano di tappare il buco con Infante.
Ma anche secondo me è una cattiva mossa.
Il problema è che Infante disturba la Balivo su Rai1...
Ma li obbliga il dottore a mandare in onda un programma di approfondimento il giovedì sera? Hanno sempre floppato, il pubblico di Rai 2 li rigetta.
Non capiscono che il pubblico di Rai 2 è diverso da quello di Rai 1 e Rai 3, parlando di similitudini è molto più simile a Italia 1 e Italia 1 non trasmette mai programmi di approfondimento, sapendo che il canale di riferimento è Rete 4.
E per quanto riguarda il problema Infante-Balivo basterebbe invertire i canali, Infante su Rai 1 e Balivo su Rai 2.

Indietro
Alto Basso