ComeItalia2
Digital-Forum Silver Master
Le prime tv di NCIS e NCIS origin sostituiscono Diaco alla domenica sera (Genna)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
WINX, si chiamano WINX!! Non mi piace correggere ma se scrivi "winks" non si capisce di cosa stai parlandoDal 1 ottobre i nuovi episodi delle winks fonte Instagram e facebook di rai 2 in pratica li tengono anche se vanno male e nemmeno finisco le repliche dell'ultima stagione
Non è un gioco da prima serata di Rai 2 a mio parere, sul Nove potrebbe andare, anche se è un po' imbarazzante come giochinofreeze sempre male battuto un pò da tutti .... anche da tv8 con xfactor
Ore14 non mi sembra vada poi così male, il 6% va bene a quell'orae per adesso male anche il pomeriggio che la stagione scorsa invece portava bei risultati
Ore 14 – 717 6.56
BellaMa’ – 315 3.54 + 376 4.55
bb
diaco proprio crollato
stasera invece salta la serie occhi di gatto per trasmettere c'era una volta il west in omaggio alla Cardinale
Fino alla scorsa stagione sfiorava il 10% ma comunque anche il 6% non è un brutto risultato. Diaco effettivamente sta andando un po' male, vediamo se in autunno/inverno inoltrato risale un po'.Ore14 non mi sembra vada poi così male, il 6% va bene a quell'ora
Si è la stessaMa la serie Winx Club - The Magic Is Back (che uscirá il 2 Ottobre su Rai Play e NETFLIX) è la stessa "nuova serie" reboot che deve (doveva) andare in onda su Rai 2?
Su Netflix è già arrivato al 13 episodio. Dal 1 ottobre i nuovi episodi su Rai 2Ma la serie Winx Club - The Magic Is Back (che uscirá il 2 Ottobre su Rai Play e NETFLIX) è la stessa "nuova serie" reboot che deve (doveva) andare in onda su Rai 2?
A "sentire" Netflix (in Italia) non sembrano esserci episodi:Su Netflix è già arrivato al 13 episodio. Dal 1 ottobre i nuovi episodi su Rai 2
Ma quindi la "fatidica" data che rispettava la data della storica messa in onda Giapponese è stata bucata?Ufo robot Goldrake andranno in onda l'episodio 1 e 2 martedì 7 ottobre e basta . Fonte Antonio genna