Discussioni su Rai 3

anto1 ha scritto:
Il palio di Asti poco fa è stato tagliato all'improvviso mentre il telecronista parlava perché era arrivato il momento del tg3...se questo è servizio pubblico :eusa_naughty: :icon_cool::crybaby2:

Per fortuna ho cambiato canale quando hanno fatto falsa partenza, mi sarebbe salito il livello di bile...:eusa_wall:

Stasera c'è un bel film ma lo ocnsiglio a un pubblico di stomaco forte è veramente crudo per le scene di violenza
il fil è 20 sigarette ricostruzione dell'attetanto di Nassiriya del 2003 ...

Le comiche di Franchi e Ingrassia che vanno in onda nel preserale alle ore 20.10, ti piacciono ?

jack2121 ha scritto:
A me no... Che replicassero Seconde Chance o qualcosa del genere...

Nemmeno a me, di gran lunga meglio ritrasmettere Stanlio & Ollio (e non è una battuta ma andiamo OT :icon_cool: ).

Ahah ma è scandaloso :lol:
Cioè ma non controllano i servizi prima di mandarli in onda???

Chissà la Rai se è veramente indignata...

http://www.ufficiostampa.rai.it/com...tore_del_servizio_su_partita_juve_napoli.html

La Rai nello scusarsi profondamente con tutti i cittadini di Napoli e con tutti gli italiani per l’inqualificabile e vergognoso servizio andato in onda nell’edizione serale della Tgr Piemonte, sabato 20 ottobre a firma Giampiero Amandola, comunica che il giornalista è sospeso dal servizio e nei suoi confronti l’Azienda ha aperto un procedimento disciplinare.
(...)
La Rai è e sarà sempre in prima fila nella lotta contro ogni forma di razzismo e la stupidità che l’accompagna.

Beh, speriamo, aggiungo io... cose così non dovrebbero mai accadere in una tv pubblica.

Indietro
Alto Basso