Discussioni su Rai 3

Floris sforerà anche stasera (e di brutto... :D) Non vedo l'ora di vedere la Berlinguer incaxxata nera per lo sforamento, anzi io scommetto che questa volta non andrà in onda davvero...

Grazie dell'avviso, mi sono sintonizzato per non perdermi la scena :D

Cavolo ha sforato di pochissimo... Solo un paio di minuti! Strano perchè Monti è entrato pure in ritardo, se teniamo conto di quando era entrato Bersani martedì scorso...

alex86 ha scritto:
Sei sicuro fosse previsto il tg3?

Ora c'è Volo in diretta...

Si ma si incavolano lo stesso fidati... :D Non la fanno passare liscia (vedi il video appena postato mentre scrivevi :))

Scusate ma che cavolo di programma è Leader?? L'Annunziata non è in grado di gestire una mazza... Si è ridotta agli ultimi minuti con domande a risposte... Mettendo fretta a tutti e cronometrando sia domande che risposte... (Ogni volta che ricordava il tempo avrei voluto darle un cartone in faccia...)
La Moretti ha aspettato un'ora e mezza prima di parlare! Mancava un quarto d'ora alla fine... (basta vedere su rai.tv) e durante tutta la puntata c'era un macello allucinante...

Io credo che questo programma avrà vita breve... Già la prima puntata della settimana scorsa ho letto che è andata male (sempre per colpa dell'Annunziata che non ha saputo gestire), ora se andrà male anche la terza sarebbe meglio chiudere e stop...

Ora Maurizio Mannoni ospite a Il volo in diretta... :D Parlano delle sue sfuriate con Floris :lol: Da non perdere!

Non è mica la prima volta, e non è neanche la prima volta dopo le telefonate.

Indietro
Alto Basso