Discussioni su Rai 3

In effetti questa cosa dei doppi incarichi è una cavolata... Se uno è bravo a fare sia l'una che l'altra cosa che resti in entrambi i posti, quello che conta sono gli ascolti, che gliene frega al telespettatore se chi conduce il tg è anche il direttore... anzi forse è pure meglio da una certa trasparenza in più

Ma la Berlinguer potrebbe fare lo speciale TG3 sull' elezione del nuovo Papa...

il film A bug's life, che potrebbe addirittura essere mandato in HD 1080, viene mandato in 4:3 letterboxato. no comment.

Stasera mentre usciva la fumata nera dalla Sistina, Rai 3 trasmetteva ancora il TGR Calabria, mentre in tutta italia la straordinaria del TG3...

Kamioka Go ha scritto:
qualcuno sa come mai hanno sospeso "La casa nella prateria" che andava in onda il pomeriggio? :crybaby2:

Oggi c'era l' insediamento delle camere, torna lunedì...

scusate cos'era quella roba che c'era stamattina intorno alle 11 (mi pare)?
in due momenti in cui ho messo su rai 3 c'era prima un programma sul nuoto e dopo uno sulla sicurezza nei cantieri edili, senza il logo attuale del canale ma con quello vecchio con la farfalla (senza la sfocatura verde). :5eek:
c'erano problemi tecnici?

Elisante ha scritto:
scusate cos'era quella roba che c'era stamattina intorno alle 11 (mi pare)?
in due momenti in cui ho messo su rai 3 c'era prima un programma sul nuoto e dopo uno sulla sicurezza nei cantieri edili, senza il logo attuale del canale ma con quello vecchio con la farfalla (senza la sfocatura verde). :5eek:
c'erano problemi tecnici?
No... molto probabilemente era Rai3 Regionale e tutto ciò si vedeva solo nella tua regione ;)

avevo pensato che potesse essere qualcosa del genere ma mi sembrava troppo strano...
peccato non aver preso uno screen

agostino31 ha scritto:
ma qui c'è il logo nuovo:icon_rolleyes:
Era un esempio ;) Tanto per dire che mettono il primo logo che hanno sotto mano nella versione regionale ;)
Infatti il video riguarda la Lombardia ;) Evidentemente in Emilia Romagna mettono ancora quello più vecchio ;)

Ciao a tutti una curiosita', ma la trasmissione Che tempo che fa viene trasmessa in differita di 2 minuti? Tutte le volte che la Litizzetto fa il suo monologo si nota riflesso nel vetro alle sue spalle l'orario sul monitor, e mi sono accorto quando sono in diretta che sono indietro di 2 minuti. fateci caso!

Intenso intervento di Strada su Rai3. Fazio: faccia un discorso da candidato presidente. Strada: NON sarei il presidente di tutti. :icon_cool::icon_cool::icon_cool:

Intenso intervento di Strada su Rai3. Fazio: faccia un discorso da candidato presidente. Strada: NON sarei il presidente di tutti. :icon_cool::icon_cool::icon_cool:

ma nessuno può anche solo pensare di essere il "Presidente di tutti", ci sarà sempre qualcuno (io, ad esempio) che non si sentirà rappresentato da chiunque salga al Colle...:evil5:
...anche perchè l'unico Presidente che potrebbe rappresentarmi è...me stesso...:5eek: :badgrin: :lol: :eusa_whistle:

be' qualcuno lo ha GIA' pensato e anche detto (riscuotendo con un certo successo anche)... :eusa_whistle:
segnalavo questa frase perché nel dire NON si riferiva al fatto che non sarebbe stato il pres. dei corrotti, dei furbi, disonesti, di quelli che frodano. mi sembrava notevole ecco e per nulla scontato.

...anche perchè l'unico Presidente che potrebbe rappresentarmi è...me stesso...:5eek: :badgrin: :lol: :eusa_whistle:
Ti stai candidando? Fai pervenire il tuo programma ai capigruppo di Camera e Senato e ai delegati regionali :) :D

------
Io volevo utilizzare questo spazio per fare i complimenti a Rai 3 per il programma di Manfredi. Metropoli mi piace veramente tanto, anche se certe riprese mi hanno fatto ridere in certi momenti.

Indietro
Alto Basso