Discussioni su Rai 3

bumbaro ha scritto:
Lo credo bene, le domande addomesticate le fa al suo amico Bersani.....

Quelle addomesticate invece Silvio ne ha già fatte in abbondanza a casa sua (e non solo lì)

BlackPearl ha scritto:
Quelle addomesticate invece Silvio ne ha già fatte in abbondanza a casa sua (e non solo lì)
Verissimo. Questo significa che i giornalisti sono schierati e di parte, tutti.

BlackPearl ha scritto:
Già, il problema è il rapporto (circa 1 a 50) :icon_rolleyes:
Infatti: a parte TG3 e TG4 che sono agli opposti estremismi e si annullano a vicenda (a dire il vero, ora che non c'è più Emilio il TG4 è diventato quasi "normale"), da un lato ci sono i Santoro, Travaglio, Floris, Annunziata, Fazio, ecc. tutti pezzi da 90, dall'altra parte Sallusti, Belpietro, Minzolini (sparito), Vespa?, personaggi con scarso carisma.
Speriamo non ci caccino dal forum per questo OT....:D

388 ha scritto:
Da quando la TGR trasmette in 16:9? :D
I vari TGR saranno gli ultimissimi, dopo i vari adeguamenti di tutte le sedi regionali. Forse per il 2018 :lol:
Il TG3 invece potrebbe già potenzialmente andare in 16:9, almeno da studio, visto che le telecamere sono così (e che ci è già andato, anche se in SD, su Rai HD)

No jack, esprimevo il mio stupore per il fatto che lo speciale elezioni della TGR Lombardia fosse in 16:9 reali (oserei dire "nativo" :lol:)

Erano in onda dal TV3 di Milano

bumbaro ha scritto:
Infatti: a parte TG3 e TG4 che sono agli opposti estremismi e si annullano a vicenda (a dire il vero, ora che non c'è più Emilio il TG4 è diventato quasi "normale"), da un lato ci sono i Santoro, Travaglio, Floris, Annunziata, Fazio, ecc. tutti pezzi da 90, dall'altra parte Sallusti, Belpietro, Minzolini (sparito), Vespa?, personaggi con scarso carisma.
Speriamo non ci caccino dal forum per questo OT....:D

Veramente come avrai capito io nel rapporto intendevo il contrario :D Travaglio e Santoro sono "grillini", non più di sinistra, Berlusconi ha tutti i tg delle sue reti, pensare che ora il Tg4 sia normale solo perchè non ci sia Fede è da illusi purtroppo... Anzi ora è ancora più pericoloso perchè non essendoci Fede uno lo guarda più seriamente pensando che non sia più di parte mentre invece sappiamo bene che non è così...

Ora nessuno ne parla ma le sue televisioni in questi ultimi due mesi hanno avuto peso nelle sue rielezioni, parlando sempre di imu e imu a ignari spettatori che purtroppo guardano solo mediaset e vengono rincitrulliti da questo pensiero... Disgraziatamente ora questa cosa sembra normale e nessuno ne parla più :icon_rolleyes: :doubt:

388 ha scritto:
No jack, esprimevo il mio stupore per il fatto che lo speciale elezioni della TGR Lombardia fosse in 16:9 reali (oserei dire "nativo" :lol:)

Erano in onda dal TV3 di Milano
Ah si? :D
Io non ho avuto il tempo di guardare, ma direi che è stato un caso della tua regione... Però questo ci fa capire che se volessero, potrebbero :crybaby2:

BlackPearl ha scritto:
Veramente come avrai capito io nel rapporto intendevo il contrario :D Travaglio e Santoro sono "grillini", non più di sinistra....

Ora nessuno ne parla ma le sue televisioni in questi ultimi due mesi hanno avuto peso nelle sue rielezioni, parlando sempre di imu e imu a ignari spettatori che purtroppo guardano solo mediaset e vengono rincitrulliti da questo pensiero... Disgraziatamente ora questa cosa sembra normale e nessuno ne parla più :icon_rolleyes: :doubt:
Sono a sinistra della sinistra, più a sinistra di così non si può :eusa_whistle:
Questa sera ho visto Blob: come sempre è stato bersagliato il solito politico, mentre a quello che fino a un mese fa aveva 10 punti di vantaggio e si è mangiato tutto non è stato dedicato neanche un fotogramma. Complimenti, RAI3! :eusa_naughty:

bumbaro ha scritto:
Sono a sinistra della sinistra, più a sinistra di così non si può :eusa_whistle:
Questa sera ho visto Blob: come sempre è stato bersagliato il solito politico, mentre a quello che fino a un mese fa aveva 10 punti di vantaggio e si è mangiato tutto non è stato dedicato neanche un fotogramma. Complimenti, RAI3! :eusa_naughty:

Si ma siamo sempre li, è un canale contro 4! E poi chi lo guarda Rai3... (anche se meriterebbe più ascolti, ha degli ottimi programmi e non parlo solo di quelli di informazione politica)

jack2121 ha scritto:
Ah si? :D
Io non ho avuto il tempo di guardare, ma direi che è stato un caso della tua regione... Però questo ci fa capire che se volessero, potrebbero :crybaby2:
Anche il confronto tra i candidati era in 16:9 :) (scoperto per caso su Rai.TV)

BlackPearl ha scritto:
Quindi alla fine è andata in video?

Ieri era in onda.

La Berlinguer punta a condurre per il 12 o il 13 lo speciale pomeridiano del TG3 per l' elezione del nuovo papa.

Penso che la lascieranno fino a metà marzo, poi vedremo.

Indietro
Alto Basso