Lo credo bene, le domande addomesticate le fa al suo amico Bersani.....BlackPearl ha scritto:Grande.... Bianca si che lo incalzerà come si deve![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo credo bene, le domande addomesticate le fa al suo amico Bersani.....BlackPearl ha scritto:Grande.... Bianca si che lo incalzerà come si deve![]()
bumbaro ha scritto:Lo credo bene, le domande addomesticate le fa al suo amico Bersani.....
Verissimo. Questo significa che i giornalisti sono schierati e di parte, tutti.BlackPearl ha scritto:Quelle addomesticate invece Silvio ne ha già fatte in abbondanza a casa sua (e non solo lì)
bumbaro ha scritto:Verissimo. Questo significa che i giornalisti sono schierati e di parte, tutti.
Infatti: a parte TG3 e TG4 che sono agli opposti estremismi e si annullano a vicenda (a dire il vero, ora che non c'è più Emilio il TG4 è diventato quasi "normale"), da un lato ci sono i Santoro, Travaglio, Floris, Annunziata, Fazio, ecc. tutti pezzi da 90, dall'altra parte Sallusti, Belpietro, Minzolini (sparito), Vespa?, personaggi con scarso carisma.BlackPearl ha scritto:Già, il problema è il rapporto (circa 1 a 50)![]()
I vari TGR saranno gli ultimissimi, dopo i vari adeguamenti di tutte le sedi regionali. Forse per il 2018388 ha scritto:Da quando la TGR trasmette in 16:9?![]()

bumbaro ha scritto:Infatti: a parte TG3 e TG4 che sono agli opposti estremismi e si annullano a vicenda (a dire il vero, ora che non c'è più Emilio il TG4 è diventato quasi "normale"), da un lato ci sono i Santoro, Travaglio, Floris, Annunziata, Fazio, ecc. tutti pezzi da 90, dall'altra parte Sallusti, Belpietro, Minzolini (sparito), Vespa?, personaggi con scarso carisma.
Speriamo non ci caccino dal forum per questo OT....![]()

Ah si?388 ha scritto:No jack, esprimevo il mio stupore per il fatto che lo speciale elezioni della TGR Lombardia fosse in 16:9 reali (oserei dire "nativo")
Erano in onda dal TV3 di Milano

Sono a sinistra della sinistra, più a sinistra di così non si puòBlackPearl ha scritto:Veramente come avrai capito io nel rapporto intendevo il contrarioTravaglio e Santoro sono "grillini", non più di sinistra....
Ora nessuno ne parla ma le sue televisioni in questi ultimi due mesi hanno avuto peso nelle sue rielezioni, parlando sempre di imu e imu a ignari spettatori che purtroppo guardano solo mediaset e vengono rincitrulliti da questo pensiero... Disgraziatamente ora questa cosa sembra normale e nessuno ne parla più![]()
![]()

bumbaro ha scritto:Sono a sinistra della sinistra, più a sinistra di così non si può
Questa sera ho visto Blob: come sempre è stato bersagliato il solito politico, mentre a quello che fino a un mese fa aveva 10 punti di vantaggio e si è mangiato tutto non è stato dedicato neanche un fotogramma. Complimenti, RAI3!![]()
Anche il confronto tra i candidati era in 16:9jack2121 ha scritto:Ah si?
Io non ho avuto il tempo di guardare, ma direi che è stato un caso della tua regione... Però questo ci fa capire che se volessero, potrebbero![]()
AsRoccella1935 ha scritto:http://www.globalist.it/Detail_News...&Regole-marameo-la-Berlinguer-resta-in-video-
Secondo me la Berlinguer la lascieranno in video fino a metà marzo, per consentire la conduzione degli speciali sul conclave e sul nuovo Papa eletto.
BlackPearl ha scritto:Quindi alla fine è andata in video?