Discussioni su Rai 3

No.. io lo escludo proprio il botto.. non è per niente una serie da Rai1, che ha un pubblico più nazional popolare che ama serie più leggere ;)

Per il pubblico di Rai3, che è un po' più di nicchia e colto, va bene ;)

Eh si... E iniziato alle 23 e alle 23.30 è finito. Hanno diviso l'episodio in due... Ecco perchè sul giornale c'era scritto prima parte... Ma pensavo a un episodio diviso in due... non a questa cavolata... Vabbè...

Eh si... E iniziato alle 23 e alle 23.30 è finito. Hanno diviso l'episodio in due... Ecco perchè sul giornale c'era scritto prima parte... Ma pensavo a un episodio diviso in due... non a questa cavolata... Vabbè...

Ancora non ho visto l'episodio (l'ho registrato). Comunque dalla pagina di Wikipedia risulta il finale diviso in due parti anche nella trasmissione originale HBO. Quello che non mi torna è la durata. Vedo che su rai replay l'episodio dura 45 minuti circa (e inizia e finisce con The Newsroom - poi non so se ci sono ripetizioni o altro perché ho voluto controllare il meno possibile per evitare spoiler).

Comunque stasera mi guardo la registrazione. Spero solo che non manchi una parte di episodio.

Qualcuno ha idea se dopo The Newsroom (che settimana prossima finisce) inizierà la terza di Scandal?

Guarda l'ho registrato anch'io e tra poco lo guardo. Comunque se non sbaglio è iniziato tipo alle 22.50 ed è finto poco dopo le 23.30. Quindi si più o meno 45 minuti. Però gli altri episodi solitamente durano 60 minuti. Se è proprio così la durata dell'episodio allora tutto normale. Non lo sapevo :) ;)

DAL 25 AL 31 GENNAIO 2015

D: Presadiretta
L: Ulisse – Il piacere della scoperta
M: Ballarò
M: Chi l’ha visto?
G: FILM 1° Tv
V: La Grande Storia
S: Gomorra – La serie (4° puntata)

Gomorra: La serie - 1.450.000 5.88% + 1.575.000 7.94%
TC*6.19% + 8.69%
G 4.27%+6.96%
O 6.30% + 7.91%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Calo normale.. anche se per il secondo episodio è abbastanza significativo, 400.000 tp in meno rispetto alla scorsa settimana non sono pochi..
A me i primi due episodi non erano piaciuti per niente, ma ho deciso di dargli un'opportunità .. e per fortuna: devo dire che dopo i due episodi di ieri, mi sono ricreduto ;)

Durante l'ultima puntata de "la grande storia" c'era il logo di rai3 in alto a sinistra (!). Mica male devo dire, sicuramente meglio che in basso a destra.

Indietro
Alto Basso