Discussioni su Rai 3

Boom? Ha fatto anche molti più ascolti Chi l'ha visto... ;)

Se non sbaglio in gennaio è arrivato anche a 3,9 milioni ! Cmq la media è sui 3- 3,3 milioni di telespettatori !

Diciamo che lui intende per boom il fatto che abbia battuto in share le due ammiraglie ....

Se non sbaglio in gennaio è arrivato anche a 3,9 milioni ! Cmq la media è sui 3- 3,3 milioni di telespettatori !

Diciamo che lui intende per boom il fatto che abbia battuto in share le due ammiraglie ....
Durante il periodo Misseri(chiamiamolo così)"Chi l'ha visto" se non sbaglio superava i 4 milioni di audience

La riproposizione di vecchi programmi televisivi non ha mai funzionato... Anche stavolta nutro dei dubbi sulla sua riuscita

Il problema è il tipo di programma e se si adatta al contesto attuale. Francamente non riesco nemmeno a sbilanciarmi, e dire se nel 2016 Rischiatutto si adatterà ai giorni nostri. Alcuni film non si sono adattati, per i quiz è tutto da vedere.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

Consiglio a tutti il telefilm "La casa nella prateria",di questi tempi educazione e buone maniere raccontate in un telefilm non sono facili da trovare,purtroppo.;)

Nella nuova stagione televisiva di Rai3...

Programmi:
Presa diretta - Dal 7 Settembre
Ballarò - Dal 8 Settembre
Chi l'ha visto - Dal 9 Settembre
Elisir - Dal 14 Settembre
Agorà - Dal 14 Settembre
Mi Manda Raitre - Dal 14 Settembre
Geo - Dal 14 Settembre
Amore criminale - Dal 14 Settembre
TV Talk - Dal 26 Settembre
Che Tempo che fa - Dal 26 Settembre
Gazebo - Dal 27 Settembre
Ulisse - Dal 3 Ottobre
Kilimangiaro - Dal 11 Ottobre
Report - Dal 11 Ottobre
Volo in the Box - Da Novembre
L'erba dei vicini - Da Novembre

Fonte: Sorrisi

Mi spiegate come è possibile dall'oggi al domani cancellare un'episodio "La casa nella prateria"per mettere in onda la replica della fiction andata in onda ieri sera su rai uno????:eusa_think::mad::eusa_wall::mad:

Indietro
Alto Basso