Discussioni su Rai 3

Avrei giurato non fosse consentito prelevare materiale dal portale, ma dato che siete in due a dirlo e sembrate informati ci credo.

Avrei giurato non fosse consentito prelevare materiale dal portale, ma dato che siete in due a dirlo e sembrate informati ci credo.
Dipende da cosa intendi per consentito! Dal punto di vista tecnico i contenuti Rai non hanno nemmeno più il DRM dopo il passaggio (obbligato per motivi di compatibilità con tutte le piattaforme) al lettore HTML5 (anche se Silverlight rimane comunque abilitato se il browser lo consente).

Dal punto di vista legale, alla fine considera che è come registrare con il proprio videoregistratore digitale una trasmissione su di una chiavetta. Non essendo materiale a pagamento e che proviene dalla tv FTA, il dilemma è sempre lo stesso, si può o non si può? Si può fino a che le registrazioni rimangono ad uso personale e non vengono ripubblicate o vendute, proprio come si faceva con le VHS. Poi "si può" è sbagliato, è tollerato. ..

curios , diventa illegale nel momento in cui tu lo distribuisci a scopo di lucro , ,mentre così c'è una sorta di tolleranza anche da parte loro ( che so volevano mettere un tasto downloader su alcuni programmi , ma sia per il traffico e sia perchè avrebbero creato un precedente pericoloso con un pò di bagarre con alcune produzioni, hanno desistito).

Come si intitola il brano che fa da sigla alla trasmissione "Amore criminale"?

Stasera in chiusura all'ultima puntata di stagione di Report la Gabanelli ha detto che la trasmissione è quella che ha più mi piace sulla sua pagina Fb della Rai, oltre un miolione. Non pensavo ne avesse tanti, cmq vedo che sotto ai loro interventi ci sono spesso tanti commenti.

Dopo blob, alle 20.15 danno kebab for breakfast, lo guardavo anni fa su mtv analogica con qualità pessima. Da epg leggo anno 2006, già passati nove anni. Pensavo che la serie fosse finita a prendere la polvere, invece no.

Che nostalgia mi ha fatto venire lo speciale di Fazio su "Quelli della notte" con Arbore, Frassica e Ferrini. Una trasmissione è durata appena qualche mese, invece certe schifezze attuali durano da anni.

Rai 3 però a quanto pare trasmetterà solo le prime due stagioni, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto...

gradevole come serie , mi piace tanto e mi ci sono trovato lì per caso l'altra sera e dopo ho recuperato le prime puntate !!

una domanda "teorica"
mi confermate che Rai3 è il canale più predisposto a programmi sperimentali (ad es programmi nuovi) rispetto a Rai1 e Rai2?

una domanda "teorica"
mi confermate che Rai3 è il canale più predisposto a programmi sperimentali (ad es programmi nuovi) rispetto a Rai1 e Rai2?

beh storicamente si , molte chicche vengono proprio da rai3 ( infatti è anche il canale più da servizio pubblico).

Ma anche voi pensate che kebab for breakfast sia molto cesaronizzata?

Indietro
Alto Basso