Discussioni su Rai 3

ecco la "copertura" che dicevo :laughing7:
(in realtà era in movimento per cui vederlo in video è molto diverso)

59vabq.jpg

I risultati in termini di share sono stati pessimi , ma sfanculizzate quei blog che guardano solo i numeri.

Gazebo è una chicca che nella tv italiana ha pochi eguali...
Gazebo è l'unica vera trasmissione di servizio pubblico sulla Rai. Peccato per questi risultati, che vanno comunque benissimo per la seconda serata, che è la sua vera collocazione. Questa della prima serata è un esperimento.

Non stento a credere gli ascolti siano stati bassi, non è di certo un programma che piace a tutti o che possa allargare a dismisura il suo pubblico.
Comunque lo preferisco in seconda serata in versione ristretta. Raddoppiando la durata lo hanno un po' snaturato.

Gazebo (live) con la prima puntata ha registrato 654.000 telespettatori, share 2.46% nella presentazione e 580.000 telespettatori, share 2.53% nel programma.

Peccato

ma un pò esti****i degli ascolti ? è la trasmissione che da anni è decisamente un livello superiore a tutto il marciume della tv italiana , che in prima serata si sia portato i fedelissimi è nient'altro è anche normale . Io per esempio ieri ero fuori e non l'ho seguito , eppure non mi perdo una puntata da quando è iniziato !

Gazebo è l'unica vera trasmissione di servizio pubblico sulla Rai.

Eh va beh, adesso non esageriamo. È ancora in onda Ulisse il piacere della scoperta che ad esempio nell'ultima puntata ha parlato della deforestazione ai tropici, c'è stato in questa stagione Scala Mercalli che più di sensibilizzazione di quella non si può, Report e Presa diretta entrambe in onda su questo canale.
Non è che ci sia un solo programma ad utilità sociale, dai. Purtroppo sono in netta minoranza rispetto a quelli di intrattenimento però ignorarli completamente mi sembra ingiusto.

Eh va beh, adesso non esageriamo. È ancora in onda Ulisse il piacere della scoperta che ad esempio nell'ultima puntata ha parlato della deforestazione ai tropici, c'è stato in questa stagione Scala Mercalli che più di sensibilizzazione di quella non si può, Report e Presa diretta entrambe in onda su questo canale.
Non è che ci sia un solo programma ad utilità sociale, dai. Purtroppo sono in netta minoranza rispetto a quelli di intrattenimento però ignorarli completamente mi sembra ingiusto.
Purtroppo non seguo i programmi che tu hai citato, quindi mi sono basato sulla mia esperienza personale: ho sempre seguito Gazebo sin dall'inizio ed è uno di quei programmi per cui vale la pena pagare il canone [emoji6]

Nel portale Rai.tv dovresti trovarli tutti con le lori stagioni per intero.
Scala Mercalli è iniziato quest'anno ed è l'unica novità, le altre sono trasmissioni rodate.

ma infatti io ho usato il termine " chicca " proprio perchè ci sono tanti programmi in rai da servizio pubblico e quindi meritano quell'importo a fine anno . Tuttavia su gazebo la cosa ulteriore è che rende fruibile un tema come la politica e la società con una scrittura moderna ( vedi la social top ten).
ecco perchè bisogna sfanculizzare qualche bloggarello che guarda solo i numeri senza che realmente sappia di cosa si stia parlando...

Stasera alle 19 ho visto un bellissimo speciale di Falcone contro Riina. La Rai ogni tanto sa tirare fuori dai loro archivi delle chicche veramente molto belle. A saperlo lo registravo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se sarà disponibile su Rai Replay potrai registrarlo dal computer usando Krut computer recorder, ma non potrai usare il pc durante la registrazione se no le azionin sullo schermo saranno registrate anch'esse.

Se sarà disponibile su Rai Replay potrai registrarlo dal computer usando Krut computer recorder, ma non potrai usare il pc durante la registrazione se no le azionin sullo schermo saranno registrate anch'esse.
C'è un altro modo per prelevare materiare da Rai Replay, non serve registrare il computer! ;)

Esattamente, e diciamolo pure questo modo, pasta usare il sito http://pasty.link

È un semplice downloader quindi si rimane nella legalità se non si condivide il materiale scaricato.
Esso fornisce il link diretto in mp4 del server Rai ;)

Indietro
Alto Basso