Io mangio i Galletti, sono nella lista? 
I servizi di Report sono comunque sempre interessanti, creano sempre un po' di "movimento"
I servizi di Report sono comunque sempre interessanti, creano sempre un po' di "movimento"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
)
Però è un'azienda altamente specializzata ed applicare il suo metodo al paese è virtualmente impossibile per via della nostra grande quantità di rifiuti (60 mln di persone non sono poche) e dell'alto costo del lavoro così specializzato.Penso che lo fanno per parcondicio (non so se si scrive così) come fanno a Striscia la notiziaUltimamente a blob per coprire le facce dei politici (non ho capito neanche perché lo fanno) usano le coperture più originali mai viste
So che quando ci sono le elezioni coprono le facce, ma non sapevo che ci fossero in questo periodo...
Il 31 maggio ci sono le elezioni regionali e amministrative.So che quando ci sono le elezioni coprono le facce, ma non sapevo che ci fossero in questo periodo...