No ieri sera su Rai3 Marche almeno nella provincia di Ascoli dovevano trasmettere la partita di Serie C Fermana-Sambenedettese su disposizione del Prefetto...partita poi comunque sospesa.
Ah ok, quindi qualcosa di localizzato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ieri sera su Rai3 Marche almeno nella provincia di Ascoli dovevano trasmettere la partita di Serie C Fermana-Sambenedettese su disposizione del Prefetto...partita poi comunque sospesa.
Infatti c'è il film... Mi sono perso qualcosa?
L'avevo anche segnalato tra l'altro https://www.digital-forum.it/showth...-C-2017-2018&p=5443016&viewfull=1#post5443016![]()
Comunque anche rimanendo in anni recenti ogni tanto capita... In alcune regioni capita anche settimanalmente...![]()
Scrivono provincia di Ascoli Piceno, ma tante volte finisce per vederla l'intera regione. Io ricordo benissimo "diretta per la sola zona di Roma".. ma io queste partite le vedevo pur essendo nel Lazio Sud ai confini con la Campania, perché evidentemente il mio ripetitore di riferimento aveva come "ponte" quelli che servivano la città di Roma (per Rai3) mentre Rai1 e Rai2 sono stati sempre "campani" (ma in alcuni punti c'erano anche quelli laziali).
Dipende il ripetitore che ha come ponte quelli che servono Ascoli. Se hanno come ponte il Monte Conero, come si da ad escludere Ancona e far vedere ad Ascoli?
Si vede che dove sei tu avete come riferimento i ripetitori di Ascoli, in qualche modo
Oggi per la prima volta ho dato un'occhiata a Chi la visto in edizione "mattiniera", anche se solo per pochi minuti.