lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
Si ma è stato un grande bluff nel senso che la gente si è collegata cercando di avere determinate notizie invece alla fine non è stato detto nulla, inoltre il cachet a mio modesto parere è eccessivo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma è stato un grande bluff nel senso che la gente si è collegata cercando di avere determinate notizie invece alla fine non è stato detto nulla, inoltre il cachet a mio modesto parere è eccessivo.
Su Rai 1 la Nazionale, su Rai 2 Antonio Conte, su Rai 3 Fabrizio Corona. Direi che la concorrenza in casa sul tema Calcio c'era![]()
Potrebbero risponderti che gli sembrava un affare, infondo gli hanno dato un decimo (34k) di quello che aveva chiesto a Cairo (la7) per l'ospitata (300k)Io mi chiedo, perché ospitare certe persone (non solo corona) e pure a pagamento...
Non solo in RAI, ma anche nelle trasmissioni serali di apprendimento e/o inchiesta, sulle altre reti.
E io pago...
Io mi chiedo, perché ospitare certe persone (non solo corona) e pure a pagamento...
Non solo in RAI, ma anche nelle trasmissioni serali di apprendimento e/o inchiesta, sulle altre reti.
E io pago...
a Cairo chiedeva 300 mila per l'articolo sul giornale con tutti i nomiPotrebbero risponderti che gli sembrava un affare, infondo gli hanno dato un decimo (34k) di quello che aveva chiesto a Cairo (la7) per l'ospitata (300k)
...
Il soggetto in questione doveva essere nuovamente ospitato nel programma di Nunzia De Girolamo , ma dalla RAI è arrivato uno stop perché l'accordo parlava di una sola partecipazione Secondo me non lo invitano perché non ha fatto gli ascolti sperati.
Per quelli che dicono eh ma ha scontato la sua pena quindi un cittadino come gli altri..certo, ma non c'è mai stato reale pentimento ha sempre mantenuto un atteggiamento da sbruffone e di dileggio verso la magistratura.Ci sono TANTI cittadini come gli altri, non pregiudicati, che in tv non vanno.
Spiace per il papà ! Un serio professionista
Monica Maggioni, più dinamica
Quali rivelazioni???.... E la gente imbocca...Gli ascolti in realtà li ha portati. Se si guarda la curva di Rai 3 martedì sera, si vede che passa da essere sotto il 2% a sfiorare il 10% durante la parte con Corona ospite.
https://cdn.blogo.it/x3dVUm8T2asEP3wV3EHabg1l5eY=/640x315/smart/https://www.blogo.it/app/uploads/sites/2/2023/10/17-ott-23t-r3.jpg
Secondo me la Rai ha paura di incorrere in grane legali se Corona prosegue con le sue rivelazioni
Rai 3 sorpassata da 20 614.000 3.20%Su Rai3 Avanti Popolo, dopo una presentazione di 23 minuti (567.000 – 2.6%), ha interessato 432.000 spettatori pari ad uno share del 2.6%.
Imbarazzanti......
Sorpassata anche da Iris.Rai 3 sorpassata da 20 614.000 3.20%
Su Rai3 Avanti Popolo, dopo una presentazione di 23 minuti (567.000 – 2.6%), ha interessato 432.000 spettatori pari ad uno share del 2.6%.
Imbarazzanti......