Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
io la questione del logo di rete assente durante il tg la vedo più come una cosa pratica per tenere lo schermo pulito in caso servano spazi per aggiungere info grafiche dove è necessario.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a questo punto da telespettatore di RAI3 come risarcimento voglio un programma coi fratelli Guzzanticon Travaglio.
O Anche No: Il Rifugio delle Anime – 168.000 0.90%
Record negativo per Rai 3
Mai visto un ascolto così in prima serata su Rai 3![]()
Pagherei per un programma come Avanzi, Ottavo Nano ecc...
Tvblog riporta che Avanti Popolo potrebbe continuare. La RAI, oltre alla solita preghiera in ginocchio alla conduttirice, nemmeno fosse la SOPHIA LOREN dei tempi d'oro, per continuare, ha chiesto uno sforzo alla casa di produzione Freemantle per rinnovare la formula de programme e tentare di ridurre i costi. Questo lo renderebbe sostenibile.
chiaramente è un refuso, volevi dire migliori, non peggiori. Resta il fatto che Cartabianca, pur essendo stata anche sul 4%, raggiungeva picchi del 9% e 10% che per la De Girolamo sono impensabili.Alla fine Cartabianca costava meno e non faceva ascolti tanto peggiori.
Nonostante questi ascolti è stata confermata nei palinsesti Rai inverno/primavera 2024.Avanti popolo: 335.000 spettatori (share 1,93%)
Io avevo letto che era tra i programmi Rai che avrebbero chiuso insieme a Mercante in fiera (di cui mi dispiace perché a me piace ma pazienza)Nonostante questi ascolti è stata confermata nei palinsesti Rai inverno/primavera 2024.
Il Mercante in Fiera era previsto sin dall'inizio che sarebbe terminato il 22 dicembre, è già tanto che hanno tenuto quella fascia all'1/2% per tre mesi.Io avevo letto che era tra i programmi Rai che avrebbero chiuso insieme a Mercante in fiera (di cui mi dispiace perché a me piace ma pazienza)