• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

Sono convinto che Report sia un tipo di programma che ha comunque ottime visualizzazioni ondemand su RaiPlay
 
una cosa certa è che se l'intento era quello di far disaffezionare noi telespettaotori di RAI3... per quanto mi riguarda ci sono riusciti.
 
Vedo che domani non va in onda Chi l'ha visto; non ricordo se anche nelle passate stagioni riprendeva il secondo mercoledì utile dopo le feste...
 
Vedo che domani non va in onda Chi l'ha visto; non ricordo se anche nelle passate stagioni riprendeva il secondo mercoledì utile dopo le feste...

Ti avevo rispoto ma il messaggio è stato cancellato :D
Sono andato a controllare e l'anno scorso il programma riprese l'11 Gennaio, cioè il primo mercoledì dopo le festività.

Il doc sulle frecce tricolori potevano metterlo al posto di AVANTI POPOLO .
 
A me piace molto "Passato e Presente", non mi appassioano tutte le puntate ma trovo comunque che sia un programma molto ben fatto.
Mi piace molto anche il fatto che siano coinvolti dei giovani storici, trovo che siano bravi e preparati.
 
A me piace molto "Passato e Presente", non mi appassioano tutte le puntate ma trovo comunque che sia un programma molto ben fatto.
Mi piace molto anche il fatto che siano coinvolti dei giovani storici, trovo che siano bravi e preparati.

La mitica Ada Nardacchione :D
Mieli , per quanto fin troppo moderato per i miei gusti e sempre attento a non prendere una posizione netta, lo vedrei bene al posto dei "5 minuti" di Vespa..anzi gli darei più minuti.

Guardo anch'io questo programma ma su Rai STORIA
I giovani storici...hanno sempre minor autorevolezza del prof in studio e sembra una situazione più da "esame unirversitario" dove dicono quello che i prof vogliono sentire.
Dovrebbero ripristinare anche LA GRANDE STORIA in prima serata su Rai3. Possibilmente puntante nuove...e non le solite su Hitler, Mussolini, Papa Giovanni XXIII...cioè le ho già viste tutte almeno 3 volte :D
 
Guardo anch'io questo programma ma su Rai STORIA

Idem; è un must quotidiano per me. Tra l'altro ho notato che su RaiPlay hanno le puntate degli ultimi sette giorni (con scadenza a ritroso) + una del primo settembre senza scadenza.... chissà perchè... se è un caso oppure no.
 
Se mandano via o fanno andare via Federica Sciarelli (basta tagliare le spese del programma) le alternative per lei non mancano.
Dopo le avances di NOVE, arrivano anche quelle di Urbano Cairo
Codice:
https://www.davidemaggio.it/archives/227307/urbano-cairo-massimo-giletti-perdite-costi-la7-sciarelli

E il documentario sulle Frecce Tricolori non è entrato nella classifica dei primi 4 programmi, quindi con un ascolto inferiore a 1,3 milioni.

Anni e anni per dare un'identità a una rete, rovinati in pochi mesi.
 
E il documentario sulle Frecce Tricolori non è entrato nella classifica dei primi 4 programmi, quindi con un ascolto inferiore a 1,3 milioni.

Anni e anni per dare un'identità a una rete, rovinati in pochi mesi.

Il documentario era ben fatto, forse non avrebbe sfigurato su Rai2 o Rai1.
 
Il documentario era ben fatto, forse non avrebbe sfigurato su Rai2 o Rai1.

penso sia sbagliato mandare documentari così a capocchia come riempitivi.
Vogliono fare una serie di doc...ok...che diventi un appuntamento fisso. Invece metterlo per riempire il mercoledì occupato di solito da un programma che fa ascolti non è molto intelligente.

Certo se poi fanno il doc sulle frecce, poi su cacciatori di Calabria, poi sulla polizia, poi sull'esercito..più che documentare mi sembrerebbero degli spottoni... c'è modo è modo di raccontare le cose. A me, per essempio, non dispiaceve quel proramma che faceva Gilberto Squizzato (PRONTO 113? o una cosa del genere) che seguiva le pattuglie in servizio. TV verità.
 
Indietro
Alto Basso