mattr
Digital-Forum Gold Master
Con due zeri davanti precisamente. Ma mi chiedo: non c'erano altre alternative per il martedì che hanno dovuto riconfermarla?vogliono vedere lo 0,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con due zeri davanti precisamente. Ma mi chiedo: non c'erano altre alternative per il martedì che hanno dovuto riconfermarla?vogliono vedere lo 0,
Le alternative o si valutano per tempo o rischiano di fare pure peggio. La De Girolamo è stata confermata solo per mancanza d'alternative, non possono lasciare scoperto il martedì sera e piuttosto cercheranno di fare modifiche al programma.Con due zeri davanti precisamente. Ma mi chiedo: non c'erano altre alternative per il martedì che hanno dovuto riconfermarla?
La sera ci starebbe benissimo un programma di documentari con Sveva Sagramola. Una specie di Geo di sera
Mi permetto un piccolo ot: i casi che tratta Forum su Mediaset a volte sono così inverosimili che secondo me li inventano di sana pianta lo staff stesso.![]()
Lo sport lo lascerei a Rai 2, Rai 3 deve essere sopratutto il canale culturale e d'approfondimento.
Mi permetto un piccolo ot: i casi che tratta Forum su Mediaset a volte sono così inverosimili che secondo me li inventano di sana pianta lo staff stesso.![]()
Lo sport lo lascerei a Rai 2, Rai 3 deve essere sopratutto il canale culturale e d'approfondimento.
Sto seguendo il documentario su Gaber...ben fatto, ma mannaggia, perché non indicano i nomi delle persone che intervengono?
Sto seguendo il documentario su Gaber...ben fatto, ma mannaggia, perché non indicano i nomi delle persone che intervengono?