Discussioni su Rai 3

AVANTI POPOLO s'interromperà nella settimana del Festival di Sanremo e la RAI ha annunciato che non riprenderà !!! :D

Grazie SANREMO !!!

Siccome al peggio non c'è mai fine, prima di esultare voglio vedere cosa trasmetteranno. Magari un bel talk con Senaldi o Sallusti ...:D
Indubbiamente per noi telespettatori RAI3 , questo programma e altri della rete ci hanno portato determinati personaggi che già occupano e inflazionano altri canali (e che personalmente evito).
Altirmenti toccherà mettere LA7 al numero 3 del telecomando...

Ma se già sapevano che lo avrebbero chiuso, perchè ha ripreso dopo la pausa natalizia? Gli hanno voluto dare una seconda possibilità ma non è andata bene ne contro Rete 4 ne contro La7. Non è che al martedì ci sono troppi talk e non sia il giorno adatto?
Al suo posto potrebbero esserci Mi manda Rai3 con Federico Ruffo, Petrolio o Elisir.

Ma se già sapevano che lo avrebbero chiuso, perchè ha ripreso dopo la pausa natalizia? Gli hanno voluto dare una seconda possibilità ma non è andata bene ne contro Rete 4 ne contro La7. Non è che al martedì ci sono troppi talk e non sia il giorno adatto?
Al suo posto potrebbero esserci Mi manda Rai3 con Federico Ruffo, Petrolio o Elisir.

Queste cose capitano perché manca una direzione di rete.. Con le direzioni orizzontali e per genere, probabilmente badano a coprire RAI1 e il resto con quel che capita. Procedono per tentativi.

I dati dicono che rai3 rispetto alla scorsa stagione ha perso ascolti nelle prime serate del lunedì, martedì, sabato e domenica (giovedì e venerdì erano già bassi da tempo).
Una dirigenza serie avrebbe detto...ok...ripartiamo migliorando nelle serate in cui siamo carenti, invece...hanno fatto il contrario. Complimentoni.
Mi sembra un danno non da poco . Se poi il pubblico lo disabitui a guardare un canale, a cascata ne risentono anche programmi DOGMATICI :D come Geo e CLV?

Mi sa che Federica Sciarelli non resisterà a lungo.
è l'unica rimasta a reggere la bandiera di Rai3..chi glielo fa fare?

A proposito del documentario sulle FRECCE TRICOLORI, ci avevo visto giusto :D
Non era una cosa programmata e ieri Federica Sciarelli ha lanciato una giusta "frecciatina" a chi ha fatto questo scelta.

E non si cada nel trannello e nella strumentalizzazione di contrappore Sciarelli a alle Frecce Tricolori ..qua si tratta di una scelta nella progrmmazione che ha danneggiato gli ascolti di rai3e il documentario stesso che non ha goduto di adeguta pubblicità ed è stata collocato così alla cavolo sulla rete "meno adatta".

https://www.davidemaggio.it/archive...ica-sciarelli-polemica-frecce-tricolori-video

Ringraziamo il direttore PRIME TIME (viva l'italiano) Ciannamea . Per quel che mi riguarda BOCCIATISSIMO !!!

Il programma di Peter Gomez avrà 8 puntate, andrà in onda martedì 13 Gennaio in prima serata. La settimana successiva spostato in seconda serata, precedeuto dal programma PETROLIO condotto da Duilio Giammaria

avanti popolo forse avevano capito che fosse già chiuso :laughing7:

Avanti Popolo – 283 1.64

fa meno dei film di natale che ancora vanno su tv8

Indietro
Alto Basso