• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

Essendosi chiuso male (con la scoperta del corpo della ragazza) questa sera CLV? tornerà a parlare del caso di Andreea Rabciuc che il programma ha seguito sin dall'inizio.
 
Il pubblico di Chi l'ha visto? era uno dei pochi VERI che si vedono in tv, uno dei pochi non sfruttato per applausi inutile (come a DiMartedì )
Meno "scartoffie" da riempire e comunicazione da gestire per la produzione.

Visto da fuori sembra che in questo programma non è che la RAI investa molto...nonostante sia un "campione di ascolti" per RAI3.
 
Facendo zapping ho notato che stavano parlando addirittura di Sanremo, un talk politico...fortunatamente si è chiuso ieri sera.
La prima serata Rai è sempre più imbarazzanti, quasi soffocanete (almeno per chi cerca un minimo di tv impegnata...magari anche solo con un BEL film ) .Rai3 hanno voluto oltraggiarla apposta portando determinati personaggi . Una specie di marcamento del territorio. Per quanto mia riguarda, la guardo SOLO al mercoledì sera, aspettando tempi migliori. Ci sono cose interessanti (es Caro Marziano, Via Dei Matti, Il cavallo e la torre , Blob ecc..) , ma sono programmini da 15 minuti, alla fine innocui, quasi dei riempitivi.
 
La prima serata Rai è sempre più imbarazzanti, quasi soffocanete (almeno per chi cerca un minimo di tv impegnata...magari anche solo con un BEL film ) .Rai3 hanno voluto oltraggiarla apposta portando determinati personaggi . Una specie di marcamento del territorio. Per quanto mia riguarda, la guardo SOLO al mercoledì sera, aspettando tempi migliori. Ci sono cose interessanti (es Caro Marziano, Via Dei Matti, Il cavallo e la torre , Blob ecc..) , ma sono programmini da 15 minuti, alla fine innocui, quasi dei riempitivi.

La rovina sono state le direzioni di genere, almeno per le generaliste andava mantenuta una direzione propria

Eppure la conduttrice di Avanti Popolo aveva umilmente dichiarato che il suo programma si ispirava agli show del celebre Funari

Peccato che degli show di Funari non avesse neppure il titolo. Per quanto fosse discutibile, almeno quando c'era Cartabianca in quella collocazione qualcosa racimolava a livello di ascolti
 


Su Rai3...come avevo letto su un giornale ...possono "segare" una rete ma non eliminare il suo pubblico.
 
Leggo sulla guida TV di Rai Play che mercoledì prossimo in prima serata andrà in onda uno speciale di chi l'ha visto. Vuol dire che non ci sarà la solita diretta? Magari per non sovrapporsi a Sanremo?
 
si anche altre volte capita che gli aggiungano "speciale" per non metterlo nella media ascolti ufficiale... un pò come quarto grado "le storie"
 
Leggo sulla guida TV di Rai Play che mercoledì prossimo in prima serata andrà in onda uno speciale di chi l'ha visto. Vuol dire che non ci sarà la solita diretta? Magari per non sovrapporsi a Sanremo?
Sono telespettatore di entrambi i programmi, perciò dal mio punto di vista è una scelta saggia. Se perdo la diretta a me, non piace rivedere la puntata registrata, si perde la "magia" dell'imprevisto. Almeno questo volta CLV? si sacrifica per un programma di maggior ascolto non per un documentario che vedono in pochi.
 
Sono telespettatore di entrambi i programmi, perciò dal mio punto di vista è una scelta saggia. Se perdo la diretta a me, non piace rivedere la puntata registrata, si perde la "magia" dell'imprevisto. Almeno questo volta CLV? si sacrifica per un programma di maggior ascolto non per un documentario che vedono in pochi.
Presumi perderà tanto? Io non ho dubbi, vado fisso sul 3...
 
Evento storico !
La puntata di ieri sera di CLV? non è entrata tra i 4 programmi più visti della giornata di Rai3.
Era prevista una puntata speciale (registrata?) invece il programma è andato in onda nella sua normale edizione.
Però il suo 4% di share l'ha ottenuto (settimana scorsa era del 10%) risultando terzo programma in assoluto della serata (dietro al Festival di Sanremo RAI1 60% e Terra amara C5, 10%)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso