• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

Presumi perderà tanto? Io non ho dubbi, vado fisso sul 3...
e no.....io ho declinato l'appuntamento :D Eravamo in 10 a guardare Sanremo pareva brutto appartarmi per vedere CLV? SCIARELLI perdonami ! Settimana prossima torno da te :D
 
Ultima modifica:
Ma è vero che nella redazione di "In Mezz'ora" con la Maggioni, ci sono anche alcuni giornalisti che lavoravano al TG1 quando la direttrice era lei ?
 
Ma è vero che nella redazione di "In Mezz'ora" con la Maggioni, ci sono anche alcuni giornalisti che lavoravano al TG1 quando la direttrice era lei ?
Non ci sarebbe nulla di male e poi ormai RAI3 non esiste più.
Peggio sono programmi con gente tipo Luca Barbareschi :D (che cogliendo il vento..ha pure piazzato altre sue produzioni , Eliseo Entertainment, in RAI. Ma perché SEMPRE IN RAI ! Faccia spendere un po' anche Mediaset).
Cioè la Rai si dà un codice etico sulle pari opportunità, sul rispetto delle donne , caccia Remigi (rientrato da poco in tv) e poi chiama uno noto provocatore, arrogante come Barbareschi che su questi temi è stato spesso contestato (anche recententemente, nel corso della conferenza stampa di questo stesso programma) e me lo porti addirittura su Rai3?
 
Chiambretti in autunno su Rai3 nella fascia preserale (dopo blob) con un striscia quotidiana di circa 25 minuti. Condurrà, poi, anche una trasmissione in prima serata.
 
Chiedo se qualcuno è a conoscenza della cosa: venerdì in prima serata ci sarà uno speciale di "Un giorno in pretura" sulla strage di Erba; possibile la diretta, vista l'attualità del tema, oppure tutto registrato?
 

immagino la replica di uno di questi, o magri un pò di quelli e qualche intervento nuovo...spero non la solita trasmissione stile iene sulle solite cose
 
Chiedo se qualcuno è a conoscenza della cosa: venerdì in prima serata ci sarà uno speciale di "Un giorno in pretura" sulla strage di Erba; possibile la diretta, vista l'attualità del tema, oppure tutto registrato?
non credo proprio che scomodino la diretta . Spiace che Rai3 si adegui a seguire l'andazzo , cioè questo interesse quasi morboso per fatti di cronaca/giudiziaria, proponendo addirittura uno speciale.
Discorso diverso se proponessero un programma settimanale in prima serata che tratta con rigore i vari casi di nera (come fu Telefono Giallo per capirci).
 
non credo proprio che scomodino la diretta .
immagino la replica di uno di questi, o magri un pò di quelli e qualche intervento nuovo...spero non la solita trasmissione stile iene sulle solite cose
Ok grazie.... rimane una trasmissione cult che non mi perderò. Il fatto che vada in prima serata credo sia un record storico, qualcuno può confermare?
 
Comunque se ne era già occupata (sempre su Rai 3) la trasmissione di Salvo Sottile giusto qualche settimana fa... davvero non sanno cosa trasmettere per riproporre sempre la stessa cosa
 
Su Rai3 – dalle 21:23 alle 23:03 – Petrolio ha coinvolto 450.000 spettatori pari ad uno share del 2.3%

Come una certa Nunzia.......
 
Indietro
Alto Basso