-Giu-
Digital-Forum Gold Master
e no.....io ho declinato l'appuntamentoPresumi perderà tanto? Io non ho dubbi, vado fisso sul 3...
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e no.....io ho declinato l'appuntamentoPresumi perderà tanto? Io non ho dubbi, vado fisso sul 3...
Se riesci recuperala su Rai play ne vale la pena...e no.....io ho declinato l'appuntamentoEravamo in 10 a guardare Sanremo pareva brutto appartarmi per vedere CLV? SCIARELLI perdonami ! Settimana prossima torno da te
![]()
Ora faranno la trasmissione Chi l'ha visto 'Chi l'ha visto?'?.e no.....io ho declinato l'appuntamentoEravamo in 10 a guardare Sanremo pareva brutto appartarmi per vedere CLV? SCIARELLI perdonami ! Settimana prossima torno da te
![]()
Non ci sarebbe nulla di male e poi ormai RAI3 non esiste più.Ma è vero che nella redazione di "In Mezz'ora" con la Maggioni, ci sono anche alcuni giornalisti che lavoravano al TG1 quando la direttrice era lei ?
non credo proprio che scomodino la diretta . Spiace che Rai3 si adegui a seguire l'andazzo , cioè questo interesse quasi morboso per fatti di cronaca/giudiziaria, proponendo addirittura uno speciale.Chiedo se qualcuno è a conoscenza della cosa: venerdì in prima serata ci sarà uno speciale di "Un giorno in pretura" sulla strage di Erba; possibile la diretta, vista l'attualità del tema, oppure tutto registrato?
non credo proprio che scomodino la diretta .
Ok grazie.... rimane una trasmissione cult che non mi perderò. Il fatto che vada in prima serata credo sia un record storico, qualcuno può confermare?immagino la replica di uno di questi, o magri un pò di quelli e qualche intervento nuovo...spero non la solita trasmissione stile iene sulle solite cose