Geppi Cucciari influenzata, non ha condotto "Un giorno da pecora", a rischio la puntata di giovedì di "Spelndida Cornice" che si registra dopodomani ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...dipende dalla durata del tg della singola regione...Il meteo regionale viene sempre tagliato? Oggi mi sono trovato a vedere gli ultimi minuti del TGR, e il meteo è stato tagliato
Comunque non lo trovo giusto tagliarlo...dipende dalla durata del tg della singola regione...
Perché finisce il minutaggio dalla sede regionale e si collega con Rai 3 nazionale.Comunque non lo trovo giusto tagliarlo
Lo speciale non era stato nemmeno pubblicizzato abbastanza dalle altre redazioni (io l'ho scoperto oggi), c'erano solo due conduttori in croce: Federico Monechi(che oramai sembra una caricatura di sé stesso) e Andrea Marotta. Come speciale è stato piuttosto sciatto, quasi un contentino per la caporedattrice. Se questa è la TGR secondo Pacchetti, voglio mettermi solo a piangere...Oggi, 4 marzo, diretta del carnevale di Viareggio, dalle 15.25 alle 16.25, realizzato dalla redazione TGR TOSCANA. Già che c'erano
Potevano fare una dirette più ampia elimiando l'inutile programma di Simona Arrigoni (un piede in due scarpe)
come spettatrice?stasera c'è la mia vicina di casa da bollani e la moglie...
Buon risultato.Carnevale di Viareggio 370.000 con il 4.24 % di share
fonte BB