AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Sì sì, mo' me lo segno proprio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visti gli ascolti, meno male che non tutti la pensano come te... anzi credo proprio siate una minoranza.ah! ieri sera, clv? come sempre, ma tutta la parte sul delitto Poggi, l'ho evitata , ho cambiato canale.
Chi? Cosa?Sì sì, mo' me lo segno proprio.
SIATE? CHI???Visti gli ascolti, meno male che non tutti la pensano come te... anzi credo proprio siate una minoranza.
Chi? Cosa?
Questa sul caldo cosa c'entra?Non cambiare, ci mancherebbe.. però almeno informati: lo share raramente non è in doppia cifra, anzi a volte sfiora il 12.
Ps non è una gara a chi segue da prima, ma capisco che il caldo fa perdere rilassatezza...
Alla prox.
Guardate che non è una novità. È fuori garanzia e la scritta "speciale" serve per non inficiare la media di share di tutta la stagione tv, dato che stasera sarà inevitabilmente più bassa. Sarà in diretta come sempre.Sulla pagina facebook ufficiale, chi l'ha visto scrive diretta...
ormai quasi parlano più di casi di omicidi che di scomparsi, poi negli anni si sono aggiunti vari altri programmi che parlano di cronaca nera.In passato, con "Speciale" si definivano puntate estive dedicate a due/tre casi (mi sembra condotte da Rinaldi).
Ecco, negli speciali non avrei nulla da ridire se l'intera puntata fosse dedicata ai fatti di cronaca, così almeno uno sa quello che vede. Invece, il programma "ordinario" dovrebbe trattare soprattutto casi di scomparsa, non giocare a Cluedo. Poi che il meccannismo funzioni, non c'è dubbio, ma è più "Blu notte" che CLV?
Ieri hanno dato spazio a casi di scomparsa ed anche ad emergenze. Quindi la dicitura "speciale" non si riferisce a puntate che trattano due o tre casi specifici, ma sono semplicemente puntate normali "estive".In passato, con "Speciale" si definivano puntate estive dedicate a due/tre casi (mi sembra condotte da Rinaldi).
Ecco, negli speciali non avrei nulla da ridire se l'intera puntata fosse dedicata ai fatti di cronaca, così almeno uno sa quello che vede. Invece, il programma "ordinario" dovrebbe trattare soprattutto casi di scomparsa, non giocare a Cluedo. Poi che il meccannismo funzioni, non c'è dubbio, ma è più "Blu notte" che CLV?
Vero, anche se il caso di Villa Pamphili è durato molto (1 ora?)...Ieri hanno dato spazio a casi di scomparsa ed anche ad emergenze
Proverò a dargli una possibilità. Altrimenti Brindisi sul 4...Personalmente, passo..guarderò altro.
c'è molto trash da mostrare....Un volta "Blob" durava 10 minuti, ora dura mezz'ora tutti i giorni, come mai ?
Non è proprio così....c'è una parte storica aggiunta (ieri sera Gheddafi e la Guerra del Golfo)c'è molto trash da mostrare....
cosa c'entra la storia con Blob?Non è proprio così....c'è una parte storica aggiunta (ieri sera Gheddafi e la Guerra del Golfo)
Sono vecchie puntate di Blob per fare minutaggio (meglio di techetechete sempre e comunque)cosa c'entra la storia con Blob?