Discussioni su Rai 4

Salve a tutti! Chi sa quando verranno trasmesse le prossime puntate di Fisica o chimica??

Abbie ha scritto:
Salve a tutti! Chi sa quando verranno trasmesse le prossime puntate di Fisica o chimica??

Dalla prossima settimana viene anticipato di 50 minuti, invece di iniziare alle 19.50, inizierà alle 19 sempre di sabato!!!

MyBlueEyes' Hot Picks [13/09 - 19/09]

...Settimana per settimana, i miei suggerimenti sul meglio della programmazione di Rai4 :)

1408 (14/09)
Un horror basato su una storia di Stephen King per lo svedese Mikael Håfström

Miriam si sveglia a mezzanotte (15/09)
Chiave gotica per la prima uscita di Tony Scott

Lasciami entrare (Låt den rätte komma in) (17/09)
Trovare la forza di reagire, trovare la forza per poter lasciare andar via lontano. Il miglior film del 2008 ambientato in una Stoccolma buia e fredda, come certi risvolti della vita.

Ragazzi ma qualcuno l'ha visto questo "Fisica o chimica"?? :icon_bounce: Io no, dato che qui vedere la Rai in digitale è pura utopia... :doubt:

Come vi è sembrato?? :eusa_shifty:

LorenzX ha scritto:
Ragazzi ma qualcuno l'ha visto questo "Fisica o chimica"?? :icon_bounce: Io no, dato che qui vedere la Rai in digitale è pura utopia... :doubt:

Come vi è sembrato?? :eusa_shifty:

ho visto le prime 2 puntate trasmesse, non è affatto male come telefilm!

Peccato di non poterla vedere...
Per quanto durerà? Perchè magari se la serie si conclude dopo lo switch-off del Veneto qualche puntata riesco a vederla :eusa_whistle:

Probabilmente è solamente dovuto alla giovane età della rete, e dal fatto che non sia visibile in tutta italia. Vedremo come si evolverà il palinsesto il futuro... magari già da Novembre :)

MyBlueEyes ha scritto:
Probabilmente è solamente dovuto alla giovane età della rete, e dal fatto che non sia visibile in tutta italia. Vedremo come si evolverà il palinsesto il futuro... magari già da Novembre :)

speriamo!

MyBlueEyes ha scritto:
...Settimana per settimana, i miei suggerimenti sul meglio della programmazione di Rai4 :)

1408 (14/09)
Miriam si sveglia a mezzanotte (15/09)
Lasciami entrare (Låt den rätte komma in) (17/09)

Li ho guardati tutti e tre: di 1408 mi sono piaciuti la suspance creata dall'atmosfera della stanza e il finale, Miriam si sveglia a mezzanotte non mi ha intrigato molto, Lasciami entrare è un film eccezionale, semplice ma con una storia molto coinvolgente ed un'ambientazione perfetta.

Grazie mille per i consigli!!:icon_bounce:

Fran101 ha scritto:
Peccato di non poterla vedere...
Per quanto durerà? Perchè magari se la serie si conclude dopo lo switch-off del Veneto qualche puntata riesco a vederla :eusa_whistle:

dunque siamo alla Prima serie, in Spagna sono alla sesta :D se la serie va bene in Italia avrai tempo a vederla :D ho visto i primi due episodi e non mi è dispiaciuta, si vede che è una serie spagnola, quanto si vede, la paura è che pur essendo una serie innocua e banale RAI rischia di censurare anche questa (l'ha fatto anche nel doppiaggio, la versione spagnola è molto più spinta). Speriamo che non censurino niente.

Ultima modifica:
MyBlueEyes' Hot Picks [20/09 - 26/09]

Venerdì 13 (20/09)
Già riproposto, capostipite saldo di tutta la serie.

Cloverfield (21/09)
Le paure raccontate da prospettive diverse. In stile 28 giorni dopo.

Sydney (22/09)
Le persone non cambiano.

Buffy l'ammazzavampiri (24/09)
Prima ancora di Sarah Michelle Gellar. Da notare anche una giovanissima Hilary Swank.

American Heart (26/09)
Onesto dramma semi sconosciuto in Italia. Ottima prova di Jeff Bridges.

Lista dei Film già proposti

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
RAI rischia di censurare anche questa (l'ha fatto anche nel doppiaggio, la versione spagnola è molto più spinta). Speriamo che non censurino niente.
Ma quando si doppia una serie già si sa chi ha i diritti per trasmetterla?? :eusa_think:
Forse è stata una scelta dell'istituto di doppiaggio quella di "attutire" il linguaggio.. :eusa_shifty:

MyBlueEyes ha scritto:

Venerdì 13 (20/09)
Già riproposto, capostipite saldo di tutta la serie.

Cloverfield (21/09)
Le paure raccontate da prospettive diverse. In stile 28 giorni dopo.

Sydney (22/09)
Le persone non cambiano.

Buffy l'ammazzavampiri (24/09)
Prima ancora di Sarah Michelle Gellar. Da notare anche una giovanissima Hilary Swank.

American Heart (26/09)
Onesto dramma semi sconosciuto in Italia. Ottima prova di Jeff Bridges.

Lista dei Film già proposti

tra questi, attendo di vedere Cloverfield che non ho mai potuto vederlo altre volte in cui lo hanno trasmesso, mentre domani fortunatamente si, così come il film di Buffy!!!!

Indietro
Alto Basso