Discussioni su Rai 4

Piace molto anche a me...anche se purtroppo devo accontentarmi di seguirlo in streaming su internet perchè la mia zona non è ancora coperta :sad:

Oggi ho visto una parte di Fisica o Chimica, davvero molto bello ma non lo potuto seguire per intero sapete se è prevista un'altra replica nel corso della settimana?

dado88 ha scritto:
Oggi ho visto una parte di Fisica o Chimica, davvero molto bello ma non lo potuto seguire per intero sapete se è prevista un'altra replica nel corso della settimana?
:5eek:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23288
Le prime due puntate andranno in onda sabato 4 e 11 settembre alle 19:50. Dal 18 settembre, l’appuntamento settimanale è anticipato alle 19:00. Le puntate della serie saranno replicate ogni domenica e il sabato successivo alla prima messa in onda, sempre dopo le 12:00.
:D;)

Stavo dando un'occhiata proprio ora al sito di Rai4. Ci sono davvero cose interessanti, sia film che serie tv. Da far concorrenza ad emittenti a pagamento.

Ragazzi io devo fare pubblicamente le mie scuse alla Rai per le mie continue lamentele soprattutto per la mancanza di film nei vari palinsesti delle tre reti generliste:icon_rolleyes:
Sono anni che non si vede un film decente attraverso quest'ultime, ma solo fiction Italiane, che saranno anche interessanti, ma che alla lunga (almeno a me) danno alla noia.
Questo, sono sincero, lo imputavo alla mancanza di fondi... Poi mi sono detto: "forse con il lancio di Rai Movie ci sarà da divertirsi" ma sono rimasto totalmente deluso anche da questa, dato la programmazione di film che, lasiatemelo dire, lasciano il tempo che trovano...:eusa_wall:
Ma non mi sono mai interessato più di tanto a Rai 4, finchè di tanto in tanto, facendo dello zapping, ho notato titoli molto interessanti... Mi sono accorto poi che questi titoli non rappresentavano un'eccezione ma la regola, e sono così andato sul sito uffciale a dare uno sguardo alla bacheca che possiede...
E' davvero stupenda! Di prim'ordine!;) Ci sono tantissimi cult, ma anche film abbastanza recenti, come ad esempio Cloverfield che ha ottenuto anche un discreto successo ai botteghini, e molti di questi sono anche in 16:9
Mi soprende solo che la Rai abbia aspettato il lancio sul digitale terrestre di Rai 4 per spararli tutti, quando ogni tanto poteva trasmetterne qualcuno sulle reti principali... Boh... Ma forse qualcuno di voi può illuminarmi su questo punto.
In ogni caso un COMPLIMENTI ALLA RAI!!!;)

Ultima modifica:
ZoroEntoni ha scritto:
intendi l'anime morning della domenica mattina???
perchè se intendi quelli dovrebbero partire ad ottobre!
L'anno scorso c'erano sia di mattina, ma non riuscivo a seguirli, sia di sera, a cui mi riferivo, dopo le 22. Credo che inizino anche questi ad ottobre, comunque.

Satelliteoflove ha scritto:
L'anno scorso c'erano sia di mattina, ma non riuscivo a seguirli, sia di sera, a cui mi riferivo, dopo le 22. Credo che inizino anche questi ad ottobre, comunque.

Di mattina ma solo di domenica che dovrebbe prendere il via da quello che sò ad ottobre con 3-4 titoli animati e che non dovrebbero iniziare prima delle 09.00, mentre quello di seconda serata è ripreso dopo 2 settimane di stop da giovedì scorso, con Eureka seven alle 22.40 e la novità Soul Eater alle 23.00!!!!

Ultima modifica:
MyBlueEyes' Hot Picks [06/09 - 12/09]

...Settimana per settimana, i miei suggerimenti sul meglio della programmazione di Rai4 :)

The Last Winter (06/09)
Co-produzione Americana e Islandese :)

Best Laid Plan (07/09)
Una giovane Reese Witherspoon in un noir ricercato e moderno.

Frailty (08/09)
Texas, un serial killer, suo fratello, introspettività e flashbacks... l'ideale per un horror, vero?

Doppia anima (11/09)
Essenzialmente curioso, con una giovane Meg Ryan.

Break Up (12/09)
Da notare la presenza dell'americana di origini Islandesi Leslie Stefanson :)

E' stato discreto anche il film di ieri sera con Wesley Snipes, Undisputed. Poi va be'... Le iene, di Tarantino è sempre un qualcosa di grandioso. :D

Non era una frecciatina, ho solamente espresso il mio gradimento per i film andati in onda ieri! Per cui non devi giustificarti affatto. :D

Indietro
Alto Basso