Discussioni su Rai 4

Nella Giornata di ieri, domenica 22 agosto 2010, Rai 4 ha realizzato un nuovo record storico nelle 24h, totalizzando ben l'1,22% di share con 90.000 telespettatori, battendo il precedente record che era dell'1,16% di share :D :D :D :D :D

MyBlueEyes ha scritto:
...Settimana per settimana, i miei suggerimenti sul meglio della programmazione di Rai4 :)

Senza esclusione di colpi (23/08)
Non di certo un cult, ma capace di infondere quel sapore unico dei film sulle arti marziali anni 80. Sulla scia di Mortal Kombat.

Charlie Bartlett (24/08)
Un alternativo politically uncorrect "capire gli altri".

Prima dell'alba (25/08)
Un treno. Due persone. Un'affinità. Tutto e niente, mescolato insieme.

Nomads (26/08)
John McTiernan. Devo aggiungere altro?

Una canzone per Bobby Long (28/08)
Ottima prova di John Travolta in versione country. Senza dimenticarsi della danese-americana Scarlett Johansson.

Bug - La paranoia è contagiosa (29/08)
Un viaggio nel tentativo di liberarsi delle proprie paure.

GRAZIE LI GUARDERO' PENSANDOTI...

Una bellissima notizia, da ieri sera quasi tutta la programmazione di Rai4 è tornata in stereofonia! Rimangono con l' audio mono solo le pubblicità e i bumper. Era ora che mettessero apposto l' audio, non ce la facevo più a vedere i miei programmi preferiti in mono. :D

DTTutente ha scritto:

E’ da un secolo che sono curioso di vedere questo anime, ancor prima che Rai 4 annunciasse l’acquisizione di questo anime, perchè dalle varie immagini e video che ho visto in giro mi ha sempre tantissimo incuriosito, quindi non vedevo assolutissimamente che arrivasse la giornata di oggi per poter finalmente vedere la prima puntata , spero tantissimo che si riveli un fantastico anime e che non deluda le attese di mesi e mesi, anche se credo di no, già i protagonisti vedendo il primo spot che passava su Rai 4 al primo impatto mi piacciono molto e dal secondo spot che sta passando da qualche giorno e che è ben realizzato la curiosita è cresciuta ancor più in me di vederlo, mancano poco più di 6 ore, ci siamo!!!!

p.s DTTutente tu lo vedrai???

Ultima modifica di un moderatore:
cmq ragazzi rai 4 sta diventando il migliore canale sul dtt per questo mese di settembre hanno messo il mercoledi anteprime di cinema con i film:Frailty - Nessuno è al sicuro , Legittima offesa ,Il caso Thomas Crawford ,Shattered - Gioco mortale. niente male come film vero;)

DTTutente ha scritto:
Non sono coperto...:doubt:

ah peccato, se l'avresti visto probabilmente ti sarebbe piaciuto, anche se però c'è lo streaming..............!!!
Cmq la prima puntata di Soul Eater è andata dopo l'attesa infinita che avevo da mesi di guardare questo anime. Molto diverso da quello che mi aspettavo, pensavo che fosse un anime molto serio ed invece è molto demenziale e formata da protagonisti completamente fuori di testa, ma nonostante questo la prima puntata mi ha preso tantissimo forse anche più di quanto mi sarei mai aspettato.
Non ha deluso certamente e fortunatamente le grandi aspettative che avevo, darei un bell' 8,5 alla prima bellissima puntata.

Unica pecca e un pò di arrabbiatura verso Rai 4 è il fatto che incredibilmente è stato trasmesso in letterbox e non in 16/9, spero che sia stata una dimenticanza e che dalla prossima settimana sia in 16/9!!!! :crybaby2:
Grazie grazie grazie a Freccero e a tutto lo staff di Rai 4 che offre a noi appasionati di anime, fantastici titoli dell'animazione giapponese, con opening ed ending originali e senza censure. :D :D :D

Ieri sera ho guardato Valentine-Appuntamento con la morte, mi ha davvero appassionato. Sapete se Rai 4 dedicherà in inverno un preciso giorno della settimana ai film horror?

La vendetta è dolce, proprio come un cioccolatino di San Valentino :badgrin: :lol:

Non mi sembra che ci sia un qualcosa del genere a riguardo... però magari sono io che non ci ho fatto caso!

Indietro
Alto Basso